Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Non c'è perché quello è lo stile della sense 4 per questo ora cerco e poi ti do la risposta a tutto
Grazie sduz! :*
Eventualmente...si può avere almeno lo sfondo? E l'orologio, anche se non ho rootato niente?
L'ultima cosa...gli sms (prima dell'upgrade) erano savati di default sulla sd, ma...non li trovooooo!!!
Immagina che quando ho esportato tutti i contatti sulla sd prima di ripristinare....me ne ha salvati alcuni, altri no!!!
E' il mio evo che ha vita propria o sono io il problema!?
Grazie in anticipo bro!
-
Quote:
Anniedog
Immagina che quando ho esportato tutti i contatti sulla sd prima di ripristinare....me ne ha salvati alcuni, altri no!!!
E' il mio evo che ha vita propria o sono io il problema!?
Stesso problema mio.. mi ero fatto un backup dei contatti su SD, ma ne ho persi 5 o 6 e non so per quale motivo.. li ho dovuti reinserire a mano.. ora per sicurezza mi sono fatto una copia sulla SIM.. nella schermata telefono (non nei contatti) mi escono i numeri doppi, ma fa niente..
-
Scusate la mia ignoranza ma il ripristino ai dati di fabbrica, in ICS, dove si trova?
Leggevo in "impostazioni->backup e ripristino->ecc." ma sul mio evo in impostazioni non vi è backup e ripristino!
Grazie
-
Quote:
gamate
Scusate la mia ignoranza ma il ripristino ai dati di fabbrica, in ICS, dove si trova?
Leggevo in "impostazioni->backup e ripristino->ecc." ma sul mio evo in impostazioni non vi è backup e ripristino!
Grazie
Impostazioni -> Memoria -> Ripristino dati di fabbrica ;)
-
Dove trovo la radio ufficiale di ics da flashare?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
Dove trovo la radio ufficiale di ics da flashare?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
É il firmware della virtuous...
-
Ma perché anryl ne ha messo uno nuovo allora?
-
Quote:
Verduz
Ma perché anryl ne ha messo uno nuovo allora?
Androidiani App
É quello estratto dalla ruu ics ufficiale asia :)
Cambia poco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
É quello estratto dalla ruu ics ufficiale asia :)
Cambia poco :)
Ok :) se flasho quello nn ci sono problemi vero? Perché volevo piazzare la nuovo anryl 60
-
Quote:
Verduz
Ok :) se flasho quello nn ci sono problemi vero? Perché volevo piazzare la nuovo anryl 60
Androidiani App
No, poi l'ha linkato nel suo thread, ci sarà un motivo no? :)
Io, sto aspettando il suo kernel...