Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! sono nuovo del forum! intanto complimenti per il lavoro perchè questo forum lo trovo utilissimo! Venendo ai problemi ..avete trovato un altra persona che con il cell nuovo di pacca (evo 3D) dopo 2 mesi di utilizzo normale sono passato alla ICS ufficiale e da quel momento casini a non finire: batteria che scalda per un niente, autonomia ridottissima e vari problemi con un po di app. Come letto in queste pagine ho fatto un ripristino dati di fabbrica e ho formattato totalmente la SD salvando manualmente sul pc i file di interesse. Sto sperimentando in queste prime 4 ore che la situazione sembra migliorata ma ribadisco...sembra.
Vi chiedo un'informazione intanto: vorrei un buon programma che in caso di furto mi permetta di bloccare in remoto totalmente lo smartphone in quanto ci sono tutti i miei dati e vorrei evitare che vengano visti e/o utilizzati. Ho provato "snuko" ma non mi entusiasma; voi che siete esperti cosa mi consigliate?
Grazie mille
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
aiden
ciao a tutti! sono nuovo del forum! intanto complimenti per il lavoro perchè questo forum lo trovo utilissimo! Venendo ai problemi ..avete trovato un altra persona che con il cell nuovo di pacca (evo 3D) dopo 2 mesi di utilizzo normale sono passato alla ICS ufficiale e da quel momento casini a non finire: batteria che scalda per un niente, autonomia ridottissima e vari problemi con un po di app. Come letto in queste pagine ho fatto un ripristino dati di fabbrica e ho formattato totalmente la SD salvando manualmente sul pc i file di interesse. Sto sperimentando in queste prime 4 ore che la situazione sembra migliorata ma ribadisco...sembra.
Vi chiedo un'informazione intanto: vorrei un buon programma che in caso di furto mi permetta di bloccare in remoto totalmente lo smartphone in quanto ci sono tutti i miei dati e vorrei evitare che vengano visti e/o utilizzati. Ho provato "snuko" ma non mi entusiasma; voi che siete esperti cosa mi consigliate?
Grazie mille
Andrea
Cerberus è il più quotato troverai la descrizione dell'app nella sezione applicazioni
......
-
Grazie sduzzen87, vado a vedere!
-
Quote:
aiden
Grazie sduzzen87, vado a vedere!
Non per fare il pignolo ma esiste il tasto thanks per evitare i post inutili comunque prego felice di aiutare:D:D
......
-
Spero che quanto segua possa essere utile per chi ha problemi di surriscaldamento.
Prima di postare sul forum, infatti, avevo mandato una mail al supporto HTC e mi hanno suggerito di fare come segue. Niente di nuovo sotto il sole in realtà, ma lo riporto per completezza.
Avevo già fatto l'hard reset prima di inviare la mail, ma non il soft reset. L'ho fatto ieri mattina e sembra che abbia risolto perché adesso mi scalda meno e ieri sera sono arrivato a mezzanotte con un buon livello di batteria, nonostante un'oretta circa di musica con grooveshark per vedere se il wifi scaldava. Ancora è presto per cantare vittoria però...
Stamani per sicurezza ho anche formattato l'SD.
MAIL HTC
"-Ha provato ad effettuare un Soft Reset ? Soft Reset e` quella procedura in cui deve togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 5 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.
-Metta il telefono in modalita` provvisoria:La modalita` provvisoria e` una modalita` che blocca tutte le applicazioni di terza parte, che come Lei sa` non sono ne create ne tanto meno testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con I nostril dispositive al cento per cento . In alcuni casi infatti ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti
del terminale o del sistema ,questo potrebbe essere il Suo caso !
-La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu`affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra.
-Infine deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo:
Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia…."
-
Scusate come faccio ad istallare ICS?
-
Quote:
Specialjack
Scusate come faccio ad istallare ICS?
Impostazioni, info sul telefono, aggiornamento software...
-
Quote:
Guich666
Impostazioni, info sul telefono, aggiornamento software...
nelle impostazioni non esce come dici tu ... tengo la ledroid è x questo?
-
ed ho anche il brand vodafone 1.49.0012
-
Quote:
Snoob
quel processo è il collegamento di facebook all'htc sense, capita anche a volte nelle rom ufficiali! prova a cancellare i dati di facebook e poi riconnetterti! io ti consiglio di rimanere su una custom rom, ormai sono tutte basate sull'aggiornamento ufficiale e portano varie migliorie! :) personalmente uso la mwakious e mi trovo benissimo :D
Grazie per l'informazione, ma anche dopo aver eliminato le varie sincronizzazioni di fb l'errore continua ad apparirmi.:(
Quote:
sduzzen87
Rimani così e metti la mwakious che è perfetta e poi tra un Po usciranno i kernel e li ti divertirai fidati:D:D
......
quindi secondo voi la mwakious e meglio della virtuous 3.0.5?
mettendo la mwakious continuerò ad avere i permessi di root?
grazie mille ragazzi