Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato ad ICS 4.0 e fin qui tutto ok, andava benissimo fino ad adesso, ogni volta che apro un gioco il volume inizia a gracchiare in una maniera indegna. Allora ho pensato di fare il ripristino di fabbrica spostando le applicazioni sulla scheda sd così da salvarmi i dati. Ho fatto giusto? I dati delle applicazioni li perdo si o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergluttony
Ho aggiornato ad ICS 4.0 e fin qui tutto ok, andava benissimo fino ad adesso, ogni volta che apro un gioco il volume inizia a gracchiare in una maniera indegna. Allora ho pensato di fare il ripristino di fabbrica spostando le applicazioni sulla scheda sd così da salvarmi i dati. Ho fatto giusto? I dati delle applicazioni li perdo si o no?
Non so se poi quando reinstalli le app ritrovi i dati...
Questo perchè ics e gb sono strutturati diversamente e quindi le app non trovano i dati... Detto ciò consiglio di reinstallatle da 0...
Send by Guich's evo...
-
Quote:
Guich666
Non so se poi quando reinstalli le app ritrovi i dati...
Questo perchè ics e gb sono strutturati diversamente e quindi le app non trovano i dati... Detto ciò consiglio di reinstallatle da 0...
Send by Guich's evo...
Lo appena fatto e come hai detto tu anche se ho salvato i dati sulla sd le ho riinstallate e i dati di prima non ci sono. Grazie comunque adesso l'audio non è più un problema
-
Quote:
supergluttony
è successo anche a me...ma con l'applicazione Heytell...premetto che ho fatto il ripristino di fabbrica...e l'applicazione l'ho dovuta riscaricare e reinstallare...quale potrebbe essere il problema? onestamente non ricordo se ce l'avevo salvata sulla sd o no.
-
Sono i famosi problemi che possono capitare senza il ripristino di fabbrica..
Send by Guich's evo...
-
Quote:
Guich666
Sono i famosi problemi che possono capitare senza il ripristino di fabbrica..
Send by Guich's evo...
Ma io l'ho fatto il ripristino. Cmq ho appena formattato la SD...dovrei disinstallare l'applicazione e reinstallarla?? che dici?
-
Quote:
AlanSmith17
Ma io l'ho fatto il ripristino. Cmq ho appena formattato la SD...dovrei disinstallare l'applicazione e reinstallarla?? che dici?
Dico idea perfetta.....
inviato col pensiero di aiutare
se poi ti ho aiutato il thanks e gradito
-
Il Ripristino "factory default" dal bootloader è la prima cosa che va fatta subito dopo l'aggiornamento è la formattazzione dell'SD ...
per non avere problemi con le APP, cmq mamma HTC l'ha saputo gestire abbastanza bene anche per questa volta ...
Sarei curioso in futuro moddare l'evo 3D per mettere su Android 4.1 Jelly Bean con sense 3.6 .... :)
-
Niente...anche dopo la formattazione dell'SD e l'applicazione reinstallata si sente sempre il suono che gracchia :(
-
Salve a tutti! Ho riscontrato il seguente problema: ho fatto il backup dei messaggi tramite l'app "sms backup & restore", mentre per i contatti avevo fatto "esporta nella scheda sd", poi ho aggiornato il cellulare e dopo aver fatto il ripristino ho importato i contatti dalla scheda sd (tramite google account) ma il punto è che adesso ne importa solo 3... come posso risolvere????? Ho perso tutti i contatti??????????