Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77bit
Salve, volevo segnalare un problema sul mio terminale HTC Evo 3d e cercercare una soluzione grazie alla vostra professionalità. Come da titolo del post illusto il mio problema:
1.Verificoo gli aggiornamenti disponibili sul mio smartphone e mi segnala la possibilità di scaricare l'aggiornamneto ad android 4;
2. Accetto e scarico l'aggiornamento evidenziazto;
3. Eseguo l'aggiornamento;
4.Il terminale si spegne ed esegue l'installazione in basso si nota una barra che carica (in verde) l'aggiornamneto del terminale;
5.Arrivato a meno del 50% di avanxzamento si blocca e sullo schermo esce un triangolo con un punto interrogativo rosso;
6. Non da segni di vita e per sboccarlo devo rimuovere la batteria;
6. Riaccendo e riparte il tutto, ma il cell risulta non aggiornato.
Ho provato a fare la procedura come descritta nei punti precedenti 2 volte ma niente.
Lo smartphone è immacolato come comprato, no brand.ù
Certo di una vs risposta e confidando nella vs professionalità ringrazio a quanti saranno capaci di aiutar
Mah, è la prima che sento.
Il terminale l'hai preso nuovo o usato? Se usato, il ragazzo ti ha indicato se s-on o s-off?
Quote:
gabberf
Ciao ragazzi..prima dell'aggiornamento utilizzavo tap tap app per sbloccare il terminale con i tasti volume..adesso con ics questa procedura non funziona..cosa posso fare..?
Devi aspettare che aggiornino l'app o trovare qualcosa di simile.
Per gli utenti con root, invece, ci sono delle app che appena usciranno i kernel modificati saranno possibili da utilizzare
-
il cell. l'ho comperato nuovo, non ho fatto alcuna modifica proprio in virtù del fatto che aspettavo questo aggiornamento ufficiale. ma purtroppo non riesco ad aggiornarlo. grazie per il tuo interessamente, attendo indicazioni
-
Salve a tutti, ho sentito parlare di riconoscimento facciale in questa nuova versione del firmware, non riesco trovare da dove si attivi e come funzioni, grazie
-
Quote:
tony955
Salve a tutti, ho sentito parlare di riconoscimento facciale in questa nuova versione del firmware, non riesco trovare da dove si attivi e come funzioni, grazie
Vai in impostazione sicurezza blocco schermo e li lo trovi
inviato col pensiero di aiutare
se poi ti ho aiutato il thanks e gradito
-
Quote:
77bit
il cell. l'ho comperato nuovo, non ho fatto alcuna modifica proprio in virtù del fatto che aspettavo questo aggiornamento ufficiale. ma purtroppo non riesco ad aggiornarlo. grazie per il tuo interessamente, attendo indicazioni
Non da scritte strane?
Potrebbe essere stato un problema di batteria, l'hai fatto quando era piena?
Sennò non saprei che dirti..
Quote:
Originariamente inviato da tony955
Si attiva dalle impostazioni, e funziona mettendo il viso nell'ovale che ti da il telefono :)
-
Ciao a tutti sono nuovo, spero quindi di scrivere nel posto giusto.
Ho da qualche giorno fatto l'aggiornamento ufficiale ad ICS su terminale originale ed ho notato che il volume delle varie notifiche (SMS, WhatsApp, ecc.) non è più gestibile tramite il livello di suonerie e notifiche bensì tramite quello dedicato a musica giochi ecc. Mentre è scomparsa del tutto qualsiasi notifica sonora all'arrivo di e-mail Gmail, questo anche modificando la melodia.
Qualcuno ha notato qualcosa di simile? Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.
-
[QUOTE=Guich666;1812786]Non da scritte strane?
la batteria era stata in carica tutta la notte, ieri pomeriggio ho chiamato HTC Italia il calli center mi hanno fatto fare la prova installando l'aggiornamento in modalità provvisoria ma niente il problema é lo stesso evidenziato in precedenza. Mi hanno consigliato di riportarlo allo stato origunario di fabbrica andando in impostazioni e con la funzione apposita riportarlo allo stato iniziale. Potrò anche farlo ma devo trovare prima il tempo per poter fare un backup di tutti applicazioni comprese. Questa é la strada suggeritami dai tecnici di HTC ma prima di intraprenderla volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema é come lo ha risolto
-
[QUOTE=77bit;1817605]
Quote:
Guich666
Non da scritte strane?
la batteria era stata in carica tutta la notte, ieri pomeriggio ho chiamato HTC Italia il calli center mi hanno fatto fare la prova installando l'aggiornamento in modalità provvisoria ma niente il problema é lo stesso evidenziato in precedenza. Mi hanno consigliato di riportarlo allo stato origunario di fabbrica andando in impostazioni e con la funzione apposita riportarlo allo stato iniziale. Potrò anche farlo ma devo trovare prima il tempo per poter fare un backup di tutti applicazioni comprese. Questa é la strada suggeritami dai tecnici di HTC ma prima di intraprenderla volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema é come lo ha risolto
Sei il primo che sento.
Per il backup di sms e numeri usa le app di sistema, per le foto etc, spostale su sd...
Per le app, ti consiglio di reinstallarle da 0, perchè se le salvi con i dati potrebbe andare in conflitto quando aggiorni a ics... :) tanto le hai salvate sul tuo account :)
Send by Guich's evo...
-
[QUOTE=Guich666;1819277]
Quote:
77bit
Sei il primo che sento.
Per il backup di sms e numeri usa le app di sistema, per le foto etc, spostale su sd...
Per le app, ti consiglio di reinstallarle da 0, perchè se le salvi con i dati potrebbe andare in conflitto quando aggiorni a ics... :) tanto le hai salvate sul tuo account :)
Send by Guich's evo...
Ok aspetto ancora un po' , è troppo fastidioso solo pensare a riinstallare le applicazioni daccapo, ma se lo dovrò fare ne deve valere veramente la pena. Quindi aiutatemi a capire cosa mi porta in termine di benefici. Qualcuno è capace di fare un quadro sinottico dei pro post aggiornamento. Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
77bit
Ok aspetto ancora un po' , è troppo fastidioso solo pensare a riinstallare le applicazioni daccapo, ma se lo dovrò fare ne deve valere veramente la pena. Quindi aiutatemi a capire cosa mi porta in termine di benefici. Qualcuno è capace di fare un quadro sinottico dei pro post aggiornamento. Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente
Io posso dirti quelli i vantaggi con il root e visto che hai gb risulta tutto più semplice e ci guadagni ancora di più su tutto (invalidante la garanzia però)
Ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161452