Intendevo che li avrei persi se avessi fatto l'aggiornamento classico. :) Io per fortuna ho GB e root, quindi non devo fare tutti questi passaggi.
Comunque grazie x aver postato il link.(so che c'è il tasto). :p
Visualizzazione stampabile
dopo l'aggiornamento a ics non mi funzionano più le notifiche push di gmail e messenger di facebook. ho fatto il ripristino dati di fabbrica e per qualche giorno ha funzionato tutto. ora è tornato il problema.
cosa posso fare? non mi va di rifare il ripristino dati di fabbrica.
Salve a tutti oggi ho fatto l'aggiornamento..ma una volta installato sul mio telefono c'era il programma htc sense adesso non c'è più dove lo trovo?
Avevo 2 programmi di HTC uno é HTC Hub e l'altro era HTC sense almeno mi sembra si chiamasse così...:(:(come si fa a vedere che sistema é installato ora?
SI sono sicuro che avevo due programmi di HTC sicurissimo..comunque grazie, e si ho la 4.0.3 con sense 3.6
Però mi ha cambiato anche l'interfaccia di base prima era tondo con scritto tutte le app e il telefono disegnato adesso è diventato rettangolare.. parlo di quella barra fissa sotto di tutto..
Ho un altro problema quando clicco s widget del meteo quello con l'orologio.quando aggiorno mi dice impossibile trovare la posizione cosa devo fare?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
É normale, quella barra che è cambiata fa parte della sense, che è stata aggiornata dalla 3.0 alla 3.6...
Hai internet connesso?
Se si, wifi o 3G?
Inoltre hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Ragazzi, una domanda veloce..
All'inizio non ci avevo fatto caso... ma da quando ho agg. a ICS ufficiale il telefono ci mette un sacco ad avviarsi... penso che il triplo sia a dir poco... anche quando premo il pulsante di accensione con GB partiva subito (infatti sentivo subito la "vibrazione" di avvio), con ICS parte con 5 sec di ritardo... capita anche a voi???:-[