Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pregnola
Ragazzi, una domanda veloce..
All'inizio non ci avevo fatto caso... ma da quando ho agg. a ICS ufficiale il telefono ci mette un sacco ad avviarsi... penso che il triplo sia a dir poco... anche quando premo il pulsante di accensione con GB partiva subito (infatti sentivo subito la "vibrazione" di avvio), con ICS parte con 5 sec di ritardo... capita anche a voi???:-[
1) Potresti avere il Fastboot disabilitato
2) Se non usi il fastboot è normale che ci metta un po' dato che deve caricare da 0 il sistema operativo (infatti il fastboot è una sorta di iberazione di un pc, tiene tutti i dati salvati ma il pc è "spento")
3) Dato che ics è un nuovo sistema operativo, ti verrà anche scritto aggiornamento applicazioni e ti darà dei numeri, anche quello è una causa di rallentamento
Detto ciò: ti consiglio di non usare il fastboot, spegnere il telefono solo se necessario e se non lo spegni, fargli fare qualche riavvio nell'arco di due giorni.
Per la notte, mettilo in modalità aereo, risparmi batteria e non hai lo sbatti di accenderlo e spegnerlo (infatti consuma massimo l'1% della batteria) ;)
-
Si ho fatto un ripristino di dati di fabbrica e sono connessi ad internet tramitete 3G!!cosa può essere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
alecodo
Si ho fatto un ripristino di dati di fabbrica e sono connessi ad internet tramitete 3G!!cosa può essere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Prova a cestinarlo e rimetterlo e ti chiederà la località se non va devi guardare nelle impostazioni del widget la spunta dell aggiornamento
-
Cestinato..rimesso..ma viene solo scritto Posizione corrente..:'(
-
Quote:
alecodo
Cestinato..rimesso..ma viene solo scritto Posizione corrente..:'(
Androidiani App
Ok allora tu fai così una volta che hai widget sullo schermo toccalo e ti darà le previsioni meteo vai nel menù impostazioni e guarda li se c'è qualche spunta da mettere
-
Spuntate le cose giuste tipo.. aggiorna più spesso posizione attuale...poi premo aggiorna.. mi dice impossibile determinare la posizione attuale..
-
Quote:
alecodo
Spuntate le cose giuste tipo.. aggiorna più spesso posizione attuale...poi premo aggiorna.. mi dice impossibile determinare la posizione attuale..
Androidiani App
Mmm strano....
1)sei connesso
2) non trova la località
Mmm per me bisognerebbe rifare il ripristino....
Aspettiamo guich se ha qualche idea
-
Ok aspettiamo:'(:'( grazie mille intanto dell'aiuto...speriamo che riesca a risolvere..
-
grazie GUICH dei consigli :))))
-
Siccome la casa madre mi ha messo android ics 4.0.3 con H boot: 1.53.007 e a quanto pare è possibile farci l's-off solo con htc dev che è diccicilissimo, qualcuno mi sa dire se adesso che sta diventando più diffuco, è possibile utilizzare un metodo più semplice per installarci un firmware moddato? grazie