Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Innanzitutto hai il root?
Poi, parli della virtuous? Se si, prima aggiorni il file pg86img da bootloader e poi flashi la rom da recovery ovviamente con wipe ecc.
No, GSM sta a indicare che è per i telefoni europei, dato che esiste l'evo CDMA che è quello americano...
ho già i permessi ho una fab985
-
Quote:
Guich666
Si, ma deve essere in s-off e avere il root...
Cosa, che a quanto sto capendo, non ha...
qualche post sopra c'è la tua guida per chi e s on quindi basta guardare e fare ;)
edit in bootloader sopra compare s on o s off??
-
Quote:
Guich666
Si, ma deve essere in s-off e avere il root...
Cosa, che a quanto sto capendo, non ha...
sono in s-off
-
Quote:
diabolik1970
sono in s-off
Basta che flashi la rom se hai già la waterbear...
Però, la prossima volta dai il nome della rom e non dello sviluppatore, thanks :)
-
avrei una domanda ma non so se e il posto giusto comunque , io ho anche un Lg 3D e ho notato che ha delle ap carine come la gallerie in 3D canale youtub 3D e il convertitore giochi in 3 d , ho provato in tutti i modo a installare su levo la ap ma non le accetta peccato sono proprio belle , non ce modo di averle su evo?
-
Quote:
diabolik1970
avrei una domanda ma non so se e il posto giusto comunque , io ho anche un Lg 3D e ho notato che ha delle ap carine come la gallerie in 3D canale youtub 3D e il convertitore giochi in 3 d , ho provato in tutti i modo a installare su levo la ap ma non le accetta peccato sono proprio belle , non ce modo di averle su evo?
No, sono fatte solo per l'optimus 3D...
-
Quote:
Guich666
Però, la prossima volta dai il nome della rom e non dello sviluppatore, thanks :)
e vero scusami ma ho un po' di confusione lo faccio molto di rado cambiare rom che non sono molto pratico
-
Quote:
Guich666
No, sono fatte solo per l'optimus 3D...
peccato quello si che sarebbe ottimo
-
Quote:
diabolik1970
peccato quello si che sarebbe ottimo
Non vedremo mai quel genere di app, per ora...
Inoltre, a mio avviso, lg è da scartare in primis, non è una garanzia come marca......
-
Quote:
Guich666
ma devo mettere anche il file pg(radio)