Ora inizio l'aggiornamento...fatemi buona fortuna!!!
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora inizio l'aggiornamento...fatemi buona fortuna!!!
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando Androidiani App
Scusa la domanda che può sembrare invasiva: perchè vuoi tornare a gb?
ICS porta solo vantaggi ed è esteticamente molto meglio che gb...
Comunque, Ruu, scarica da qui la: RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.8_Radio_10.59.90 20.00_10.15.9020.06_M_release_219793_signed.exe...
rete mobile non funzionante..qualcuno mi sa dire se ho sbagliato qualcosa,magari nelle impostazioni?
Provo l'ennesimo ripristino di fabbrica :)
Hai impostato correttamente gli apn? Ha checkato l opzione di quale pan usare lo hai attivati? Molte volte può essere anche questo comunque prova male non fa!
inviato col pensiero di aiutare
Aiutooooo!!!
Ho fatto partire l'aggiornamento...si è spento ed è uscita l'icona verde e la barra...finita quella è partita la stessa icona ma verde acqua...ripartita quella verde...spento e riacceso 2 volte...finestra info di android aggiornamento x di 51...e ora SPENTOOOOO!
AIUTOOOOOO! Che faccio riaccendo???
Lo metto sotto carica??? Avevo 71% all'inizio dell'aggiornamento!!!
AIUTOOOOO!
Si è riacceso mentre attaccavo il cavo d'alimentazione...ancora finestra info android...riavviato ancora...e ora mi dice Congratulazioni...mi ha aggiornato alla versione 3.28.401.1??? MA NON è ICS???
Prova a riaccendere
inviato col pensiero di aiutare
perchè mi va tutto a microscatti (la sense, il browser) e ho fatto per due volte il reset di fabbrica ma niente, non so più cosa fare e allora ho pensato di tornare a gb per poi riprovare ad installare ICS.
come faccio ad installare la RUU? e cosa é? e poi è possibile tornare a ICS via OTA per vedere se cambia qualcosa?
(scusami se ti faccio un pò di domande ma non sono molto pratico con htc) grazie iN anticipo