Ok sono riuscito ad aggiornare. Adesso come lo rooto? :D
Visualizzazione stampabile
Ok sono riuscito ad aggiornare. Adesso come lo rooto? :D
Questa è la guida per il root : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132225
inviato col pensiero di aiutare
Ma sduzzen...a me non esce l'orologio nuovo e lo sfondo nuovo...li ho cercati ma nulla!!!
Tu quali cerchi? Quelli stile sense 4?
inviato col pensiero di aiutare
Ciao ragazzi avrei un paio di domande:
1) Ieri sera ho aggiornato il terminale, ma ho frainteso i vostri messaggi e ho fatto il ripristino dati di fabbrica PRIMA dell'aggiornamento. Non riscontro problemi di fluidità, mi consigliate di ripristinare ugualmente?
2) Non riesco a capire dove si possono modificare le app presenti nella schermata di blocco schermo e attivabili trascinandole nell'anello (ad esempio vorrei mettere whatsapp anzichè la fotocamera, come avevo con la sense 3.0)
3) Non è più possibile creare le cartelle nelle varie schermate della Home? Con la sense 3.0 mi ero organizzato al meglio creandomi un paio di cartelle, ma ora sembra impossibile farlo (o forse sbaglio io).
Grazie in anticipo per le risposte ;)
scusate come faccio ad installare la RUU di GB? e poi è possibile tornare a ICS via OTA per vedere se cambia qualcosa?
grazie in anticipo
Installato via ota aggiornamento ICS ieri sera,come avere i permessi root (superuser)????
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2