come fai a non sopportare la sense 3.6?
il thread su xda è stato chiuso, cos'è successo?
sapete se qualche dev sta lavorando a qualche rom jelly bean con sense?
scorpion90 (21-03-13)
Ciao ragazzi..
Stavo cercando una bella aosp(non sense)da flashare ma non ho trovato molto
O almeno,è pieno di rom del genere ma presentano tutte dei bug importanti(autofocus,volumi che vanno a caso,data drop)a prescindere dal 3D,che per me ha un'importanza minima..
Ho scandagliato anche xda ma non ho trovato nulla che faccia a caso mio..avevo trovato la Nonsense4 ma non è più scaricabile..
Premetto che non ne ho provate e mi accontento anche di una aosp basata su ics..vorrei stabilità e velocità..gli aspetti secondari come la personalizzazione mi interessano il giusto
Avete mica qualche bella esperienza?
P.s. se non sì fosse capito vorrei provare Android nudo e crudo![]()
Nessuno?![]()
yoda sense-less?? oppure la cm10.2 non dovrebbe essere malvagia a quanto leggo! però non ho avuto modo di usarle molto, e per di più ormai è un mese che il mio evo è in assistenza
personalmente sto aspettando che esca una kitkat stabile![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Azz un mese?auguri..c'ha messo meno la cornice da Hong kong ahahaha
Cmq domani mi informi sulla Yodada quello che leggo tutte le cm hanno gli stessi bug -.-
EDIT:Ho flashato la ICSnonsense 4.0..E' quello che cercavo!Pochi fronzoli,poche personalizzazioni,fluida,reattiva,leggera..Ora magari nei prossimi giorni la valuto meglio..
Come non detto...Appena ho parlato mi si è riavviato ahahahaha L'ho tolta e ho rimesso la cool ics al momento..Proverò la Yoda..Questa mi dava un po' di problemi:riavii e non andavano le reti mobili O.o Cioè l'opzione era attiva ma non prendeva
Ma possibile che la yoda la trovi solo con la sense?
Ultima modifica di Lucio#09; 25-12-13 alle 17:09
ho appena fatto tutta la procedura, poi vedrò di mettere una rom, per ora ho solo sbloccato tutto con la rom stock... quando cambio rom, rimane comunque brandizzato vodafone? o c'è un modo per sbrandizzarlo?