Quale ROM mi assicura l'hotspot WiFi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
tutte quelle con sense 3.6, sense 4 e con jelly bean se non è riportato come bug della rom.
girando su xda,ho notato che vi sono circa 11 pagine contenenti thread su thread riguardanti rom e kernel,volevo sapere se cera un motivo specifico per la quale non sono state inserite qui tali rom o kernel..
è perche nessuno li ha provati?o è una questione di permessi?o magari semplicemente perche non vi è nessuno che se ne prende l incarico?
sarebbe una bella cosa,soprattutto perchè verrebbero riportati qui in italiano e riviste le guide con il vostro aiuto..
la mia è solo una domanda per informazione![]()
ragazzi.. che rom mi consigliate!? premetto che ho l's-on!.. Grazie in anticipo![]()
domanda difficile! se vuoi avere anche il 3d funzionante e non avere problemi ad installarle le uniche soluzioni sono le rom derivate dalla sense 3.6, quindi le sense3.6, le de-sensed, e la miui! altrimenti per le altre senza essere in s-off diventa più difficile la cosa, in alcuni casi impossibile![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Originariamente inviato da Snoob
Allora opto per smiui! Grazie del consiglio!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
One Plus 3
HTC EVO 3D
l'ho vista, a quanto pare guich non ha dimenticato l'evo 3d![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più