Raga vi sconsiglio vivamente di installare il kernel di coolexe v2.2 da seri problemi al wi fi ai Softkey per il wake e all powerdown...
Inviato dal mio super HTC EVO 3D
Raga vi sconsiglio vivamente di installare il kernel di coolexe v2.2 da seri problemi al wi fi ai Softkey per il wake e all powerdown...
Inviato dal mio super HTC EVO 3D
perfettomeglio a sapersi!tu sei sicuro di avere tutti questi problemi e non avere la rom un pò sporca?
![]()
Thread aggiornato con tanto di Anthrax kernel![]()
japoco_poz14 (16-08-12)
Originariamente inviato da Guich666
Che tipo di kernel e questo... Ci puoi elencare i preggi? E c'è pure il Softkey per il wake?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da japoco_poz14
La rom sporca? E come? Se ogni volta faccio tutti i wipe necessari.... No è il kernel perché sono ritornato alla v2.1 e va dinuovo tutto a posto niente inceppi..
Originariamente inviato da sduzzen87
Hihih ma con l'applicazione Androidiani non me lo fa fare non sono col pc capito?
Evita lo stesso..... E poi esiste tapatalk che è perfetta....
Tornando it
Anthrax alias Chad.goodman è un dev famosissimo che ha fatto una marea di kernel
Ora dopo aver avuto problemi su xda non si può nominare ha aperto un suo forum dal quale sforna kernel per molti device... Attualmente esistono 2 tipi di suoi kernel io uso quello con base linux che overclocca molto la gpu e la cpu poi tramite aroma puoi scegliere come impostarlo di default tutti i parametri e attivi il famoso pgm o slide to wake sia per risvegliare o per bloccare il device....
L altro non l'ho provato....
Mi sono dilungato troppo.... Ma almeno sai la base....![]()
Originariamente inviato da sduzzen87
Intanto scusami ma tapatalk sul play costa dei soldi e a me non interessa spendere un centesimo... Poi mi trovo bene con Androidiani perché è bello basilare e semplice.... Poi io volevo informazioni sul nuovo kernel che ha postato guich.... Sempre se è un kernel specifico... E poi non vedo il perché questo anthrax non posti i kernel per il download come fanno tutti apposto di fare un macello solo per scaricare un semplice kernel... Cmq sarò pure sbagliato secondo il mio punto di vista ma è un po troppo scomodo..
Per via dei problemi avuti su xda e per controllare i download......Infatti nel suo regolamento vieta di creare mirror dei suoi kernel.... Non è scomodo poiché molti utenti di xda postano anche lì e qualcuno inizia a postare rom....
Non parla di kernel specifici poiché come ho detto ce ne sono di due tipi.... Bisogna andare a leggere....