Ho provato ad installare coolexe e mi ha dato installing aborted... E non si è installato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ah cavoli! Quale hai provato?metti 3.9! Secondo me il meglio per ora! Prova antrax poi se no altrimenti non soce ne sono tanti ma dovresti provarli tutti e questi sono quelli che vanno meglio
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Sinceramente provare ad occhi chiusi nuoce gravemente al sistema infatti quando mi ha abortito accendendo mi si manifestavano strani effetti.... E sinceramente voglio andare sul sicuro.... Ora vado a chiedere in sezione rom MIUI e vediamo chi mi può aiutare.... Tu l'hai mai installata? Per fluidità secondo me non la batte nessuno spettacolo! E poi funziona tutto e non si deve rinunciare a niente! Grazie comunque japoco!
Figurati elektro. Si l ho provata ma riesco a trovarmi benema se provi la sense 4 te ne innamori.
![]()
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ho provato quasi tutte e mi restano altre 2 da provare... Già testate tutte con sense 4 e 4.1 sto cercando un mix di sense 4 con tutte le funzionalità della 3.6 e mi hanno consigliato la Genesis... Ma ha quanto ho capito è stato cacciato da xda... Edit: per la miui va installato il kernel yoda... :-)
Uscito kernel anthrax 3.6.2 appena flashato e già si notano miglioramenti
Ahahah viper 3d e poi su dark evo
Non ha aggiornato i changelog ma lo trovi nei download suoi il nome preciso ora non mi sovviene comunque dovrebbe essere 3.6.2 lts o qualcosa così anzi dovrebbe uscire a breve l ultimo ci stava lavorando ieri notte e per le aosp o cyano consiglio il buttered toast di bygwillie il quale ha imparato da Chad a creare kernel
Edit ecco il link del buttered che va bene per sense e aosp
Ultima modifica di Sduzz; 25-10-12 alle 15:39