Ma i kernel antrax da dove si scaricano??
Io non li trovo...
mi date il link
Su XDA è sparito??
thx
Ma i kernel antrax da dove si scaricano??
Io non li trovo...
mi date il link
Su XDA è sparito??
thx
Ultima modifica di tonyroma; 04-11-12 alle 22:43
Anthrax
Per scaricare questo kernel, dovrete passare nella sezione presentazioni dopo esservi registrati, appena l'avete fatto, aspettate che vi accettino e presentatevi.
Dopo dovrete aspettare un 15-20 min in modo che il server vi accetti e spostandovi nella sezione dell'evo potrete scaricare il kernel.
E si trova nella sezione development
Il bello e che questo kernel va bene su sensation e evo 3d non lo trovi su xda poiché c'è ancora una mezza discussione con coolexe (non mi dilungo ma il.discorso e che qualcuno a rubato all altro il kernel)
tonyroma (04-11-12)
codice:- adb pull /tmp/newboot.img - Entrare in Fastboot - fastboot flash boot newboot.img
raga mi chiarite un attimino sta cosa?? cioè io quando flasho i kernel se poi da fastboot flasho il boot.img della rom non parte comunque, cos'è questo newboot.img? da dove lo prendo???
essì sduzz come ho scritto sopra facendo questa procedura flashando il boot.img della rom dopo aver cambiato il kernel si ripropone sempre il problema del wifi etc...li dice di flashare il newboot.img, ma da dove lo prendo??
Usa lo smarflash se sei s-on. È l unico sistema per avere i kernel funzionanti
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Quello è il boot.img non newboot.img! E se lo flasho dopo il kernel, non funziona comunque! :S ora provo smartflash
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ultima modifica di Hermes; 06-11-12 alle 15:21
:banghead::banghead::banghead:
Rinomina quello estratto dallo zip in ciao.img e lancia il comando
Fastboot flash boot ciao.img
Il New boot.img non è niente altro che un modo per definire il boot.img che hai estratto puoi lasciare il nome uguale e lanci il comando
Fastboot flash boot boot.img
E ricorda che sense 4, cyano non andranno mai se non vai in s off![]()
ok questo non lo sapevo...va bene ma il problema non si risolve perchè io non voglio installare sense 4 e cyano, voglio solo mettere il kernel 4.2