CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 598
Discussione:

Raccolta kernel (ICS+JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi,vorrei scaricare il kernel anthrax da flashare assieme alla dark evo,che ho gia flashato..
    mi sono iscritto nel forum anthrax,mi sono presentato nella sezione welcome,ma ancora non mi hanno sbloccato i permessi per accedere ai download,è passato esattamente un giorno dalla mia registrazione,sapete come devo fare?

edit,mi hanno accettato ora,vediamo se impedito come sono riesco a trovare sto kernel

riedit,se quando apro il link da dove scaricare il kernel,mi esce la pagina di mediafire con scritto error 404,immagino voglia dire che il link non è piu valido..bene
    edit problema risolto
    Ultima modifica di aleex93; 23-01-13 alle 00:13

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Il governor lagfree è apposta per la fluidità, come batteria ( anche se esistono i thread....) Non saprei io ho sempre usato o smartassv2 o (con anthrax) Xondemand....
    questo lagfree non mi sembra molto battery friendly ritorno a xondemand
    ho il kernel anthrax e in kerneltuner c'è anche il governor smartassv2 ma nell'aroma installer non c'è, perchè? posso usarlo o è stato escluso per qualche motivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi consigliate come settare al meglio kernel Tibet?al momento ho anthrax con governor xondenmand e cpu a 1.2 GHz...Voglio risparimiare batteria e da kernel Tibet ho visto che entrambi i processori sono sempre fissi a 1.2...lascio così o devo impostare qualcosa?
    A schermo spento ho un single core a 486 mhz...

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

kernel tibet?? penso che sia un'autocorrezione per kernel tuner :P io di solito uso xondemand e 1.2ghz come te, se non ho lo xondemand uso lo smartassv2, se lo smartassv2 mi tiene le cpu a 1.2ghz fissi (succede con alcune rom/programmi) uso interactive o ondemand

io ti consiglio di fare qualche test con il downvolt e di mettere la luminosità dei softkey al 3%, che è il minimo a cui stanno accesi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ahahah Si era Tuner,maledetta autocorrezione...
    Domande:
    1-Cos'è il downvolt?
    2-Cos'è la luminosità dei softkey e da dove si imposta?

EDIT:Comunque se vado in Kernel Tuner mi dice
    CPU0 1188mhz
    CPU1 1188mhz
    Se vado in CPU TWEAKS,mi dice
    CPU0
    minimo 1188mhz
    massimo 1188mhz
    CPU1
    minimo 1188mhz
    massimo 1188mhz

Ora,non essendo un esperto,la prima cosa che mi verrebbe da dire è di cambiare l'impostazioni di clock minimo...O sbaglio?

Ah ora il CPU1 mi è andato offline,suppongo perchè il carico sia minimo(8%)...Quindi stando sempre a 1188mhz sparati mi consuma di più...Sbalgio?
    Ultima modifica di Lucio#09; 03-02-13 alle 17:13

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

assolutamente si! metti 192 mhz come minimo, se hai problemi di lentezza quando accendi lo schermo oppure quando riproduci la musica a schermo spento questa suona male metti come minimo 384 il downvolt diminuisce il voltaggio che viene assorbito dal processore ad ogni frequenza! voltaggio più basso = meno energia per far girare il processore, però devi fare un po' di prove e informarti, se abbassi troppo il telefono si spegne cerca nel forum, ci sono almeno due discussioni sull'undervolt (se non le trovi guarda nel topic della smiui, in un post sduzz me le aveva linkate)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ora intanto prova ad abbassare sto processore...Poi vedo di lavorare con l'undervolt...

EDIT:ok ora lavora bene...Non oso avventurarmi dell'undervolt però...Magari più avanti,vedo ora come lavora...
    Ultima modifica di Lucio#09; 03-02-13 alle 17:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema:tutto ha inizio con il mio evo 3d aggiornato ufficialmente a ics con bootloader bloccato e con versione 1.53.... quindi s-on.
    Sblocco il terminale con htcdev e dopo procedo all'installazione di recovery,root e s-off con il wire trick.Apparentemente il telefono sembra installare qualsiasi cosa ma così non è perchè ogni volta che provo ad installare qualche rom o kernel nel primo caso installa tranquillamente ma dopo non si accende il wifi mentre nel secondo caso mi da errore nella recovery con questa scritta "assert failed flash newboot.img" infatti mi da problemi sempre al wifi e nella schermata kernel resta sempre il nome di quello vecchio.Avete avuto esperienze simili?Consigli?non so più dove sbattere la testa

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

dopo aver fatto juopunutbear per andare in s-off hai fatto altro?? se la risposta è no allora fai il downgrade dell'hboot e sblocca il bootloader con htcdev (perchè dopo juopunutbear dovresti essere locked e s-off giusto??)

oppure senza fare il downgrade prova a sbloccare il bootloader con htcdev sempre per il motivo di prima!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io già ero unlocked dopodichè sono andato s-off...

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio