Di anthrax ne è uscita una versione nuova dopo quella che avevo annunciatopoi vi posto il changelog!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Di anthrax ne è uscita una versione nuova dopo quella che avevo annunciatopoi vi posto il changelog!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ok.provo a flashare la recovery e poi installo la rom e vi faccio sapere.grazie.
Scusate..flasho il kernel di viper da recovery e poi installo la dark evo.
No prima installi la EVO poi flash up kernel,o almeno credo
Chi no dice xk solo aver flashato buttered toast no ritrovo un solo core??da kernel tuner mi fa vedere solo cpu0
Comunqie va stranamente bene(non è fluidissimo ma accettabile):voglio provare la durata della batteria ahaha
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
flasha la dark evo, poi prova ad installare un qualsiasi altro kernel!
@lucio la seconda cpu non è sempre attiva, per risparmiare batteria! in kernel tuner il menù "mpdecision" ti permette di regolare i parametri di attivazione della seconda cpu, del tipo "attiva se il carico è sopra al 45% per 200 millisecondi, disattiva se il carico scende sotto al 15% per 250 millisecondi"
invece quando modifichi sempre da kernel tuner le frequenze e governor della cpu entrambi i core rimangono attivi per permettere l'applicazione delle impostazioni![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
No lo so,ma il secondo core non compariva nemmeno,era "sparito":bohh...ora ho flashato athrax comunque...
Fino a quanto ci si può spingere con l'overclock?non voglio utilizzare tutto al massimo,ma almeno per sfizio...con 1.6 Corel rischi?1.7?
io con 1.7 andavo in bootloop