A dire la verità mi succedeva anche con il galaxy S, sempre con rom MIUI.
NOn mi disturba più di tanto ma mi paicerebbe risolverlo... potrebbe essere qualche timeout per cui se il messaggio non viene inviato entro X secondi compare l errore?
Visualizzazione stampabile
Stesso "problema" ma mi sarà successo 2 volte.... e anche con la rom di stock mi era capitato....
Ad ogni modo questa rom mi sta piacend osempre più... bella e reattiva e la batteria dura di più della rom di stock nonostante abbia overcloccato la cpu... stupenda
ragazzi ma perchè il download non funziona?
non guardare il link in prima pagina, è riferito ad una versione vecchia! cerca miui italia e trovi il sito italiano con il pacchetto per la traduzione ;)
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a trovare qualche kernel che supporta la miui? con coolexe mi da aborted... quale avete installato voi?
Ho letto che bisogna usare l'app flash image gui con la miui, ma non l'ho mai fatto di persona! Quando torno a casa posto il link! Ah c'è una build jb basata sulla cm10 v0.2.1 di agraben ;)
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Ok grazie Snoob allora attendo una tua guida
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
La guida è QUESTA, fatemi sapere se funziona, nel caso la traduco e la metto qui ;) scusate ma non riesco a testare tutto :) se avete consigli/richieste di traduzioni di guide mandatemi pure un mp!
Bellissima Rom, la consiglio a tutti
qualcuno ha provato la versione 2.11.16? com'è? posso installarla o ci sono bug? su xda leggo "DEV'S ONLY!"
le goole app le devo flashare o sono integrate?
quale kernel ha integrato? posso mettere il coolexe?
Ciao, io ora sto usando la 2.11.9 e non mi ha mai dato problemi, l'ultima la 2.11.16 non lo ancora provata però appena esce la traduzione la proverò di sicuro.
Ps: il Kernel per la Miui è il normale htc, ho provato a mettere il coolexe ma andava in conflitto con la rom, cmq il suo di base va benissimo il cellulare è fluido e la batteria dura un bel pò.
anch'io 2.11.9 e nessun problema neanche con kernel coolexe....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
quale traduzione? l'italiano non è compreso nella rom?
dove posso vedere se l'italiano è incluso?
cerca miui italia su google ;)
ok grazie, io andvo su un sito inglese.
ho visto che la versione stabile è questa MIUI 2.9.14 e che c'è il language pack italiano a parte e vorrei sapere come si installa:
wipe dalvik+cache e install from sdcard o install update.zip???
le google app ci sono o le devo scaricare?
dove posso travare una lista completa con le caratteristiche di questa rom
ho trovato le risposte alle mie domande ma ora ne ho un'altra :D
il 3d su questa rom funziona in tutte le sue parti? visualizzazione di foto e riproduzione di filmati in 3d; scattare foto e registrare video in 3d
se prendi quella ufficiale ICS si, è funzionante in tutto! ;) invece quelle JB che trovi su XDA hanno i soliti bug della CM10 di agrabren ;)
salve gente,
non ho mai usato questa rom... rispettoo a mwakiuous 15.1 com'è a batteria ?
A me dura di più anche della cool
ho ancora quelche domanda in merito all'installazione della rom :D
1)backup della rom
2)faccio un full wipe e flasho il file .zip da sd card
3)flash dell'italian pack .zip da sdcard oppure install update.zip?
4) ora c'è il flash delle google app? o riavvio e configuro la rom prima?
perchè non scrivete queste info al primo post?
Perché la procedura è cambiata recentemente ( le gapps erano incluse prima), e si trova tutto spiegato bene su miui Italia! Comunque si, puoi anche flahsare di seguito rom, Italian pack e gapps senza riavviare ogni volta ;)
ho cercato su miui italia e ho trovato questo:
Spoiler:
ma non dice quando installare le google app e se devono essere installate come update, stessa cosa per l'italian pack.
quindi si flasha tutto da sdcard, non vedo l'ora di provarla :D
edit
è uscito l'italian pack per la versione MIUI 2.11.16 quella che voglio installare :D
ho installato la rom e il kernel coolexe 4.3 con frequenze stock e la trovo fantastica! una fluidità pazzesca, ha un equalizzatore ottimo forse migliore anche del beats audio!!
mi piace tantissimorotfl
se la prendi sul sito miui/ miui italia sicuramente ha tutto funzionante, è basata su ICS ufficiale ;)
mmm non so se ci sia qualche tool, tieni conto che nelle ultime versioni hanno cambiato la gestione dei temi, devono arrivare dall'app ufficiale altrimenti non li puoi usare! ;) però puoi scaricare più temi e poi mixare le varie parti!
È la mia prima miui quindi devo capire bene come funziona. Comunque é una bella rom
Inviato con MIUI 2.11.16
Penso di restare per un po con la miui, mi trovo veramente bene. Se andate sul sito miuiaustralia.com nella sezione extra trovate delle applicazioni create per le ROM miui, una tastiera personalizzabile, un equalizzatore, google now, un control panel che consente di modificare alcune parti della ROM ed una app per il meteo. Il tutto in stile miui.
Inviato con MIUI 2.11.16
Il control panel e la mia home
Inviato con MIUI 2.11.16
secondo voi l'equalizzatore si può flashare su altre rom tipo la cooics?
Secondo me si, prova e facci sapere.
Inviato con MIUI 2.11.16
Ragazzi ma la pack Italia non è ancora disponibile al download per la versione 2.11.23 vero? A me nn la fa scaricare...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
l'italian pack dell'ultima versione arriva qualche giorno dopo l'uscita della release: il venerdì esce la versione inglese nuova e salvo imprevisti il mercoledì dopo esce il relativo italian pack ;)
Appena installata la .16 è la mia prima miui. L'impatto è forte e spiazzante sentivo il bisogno di un drawer ho messo nova ma ora non posso usufruire di miui weather. Della sense mi mancano davvero solo i widget data/meteo. Provo un altro launcher? Qualche dritta per andare sul sicuro? Come prestazioni è ineccepibile e anche la fotocamera mi sembra più ottimizzata rispetto a quanto avevo con la viper.
Dimenticavo: l'app messaggi non prevede la voce backup/restore sms. O sono io che non la trovo?