Anche a me interessa la questione s-on sollevata da ale
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me interessa la questione s-on sollevata da ale
Per gli s-on la rom non partirà!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
A me l'audio non è andato..
Con il anthrax mi si riavviava in continuazione, con il secondo (credo fosse coolexe) era magnifica, ma non si sentiva D:
Ufficiale però non so se è indicato per dire che il team cyanogen rilascerà le nighlt! Bisogna vedere sul sito cyano
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
disponibile una nuova versione ;)
Scaricata ma avendo la viper non ho nemmeno voglia di installarla :-P ...oggi cmq la provo.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
dove si può leggere il changelog della 0.2.9?
quotando direttamente Agraben
tenete conto che le "nuove" versioni saranno nightly, in modo che gli utenti possano contribuire alla ricerca di bug! ;)Quote:
There is no changelog. I'm the laziest developer in the world when it comes to changelogs. :)
Installata la 0.2.9.62, senza PDroid va molto bene, molto fluida, ci ho giocato un po e fino adesso nessun intoppo...
Il link della versione 0.2.9.62?:)
ragazzi com'è come rom? intendo soprattutto la batteria...
io l'ultima volta che l'ho usata era con kernel anthrax ed era buona come durata, in particolare ricordo che era molto meglio rispetto alla viper! però ormai sono qualche versione avanti, e non ho idea di come si comportino queste ultime release :)
Io da oggi l'ho installata stabilmente e la durata è buona ma la fluidità è incredibilmente alta, la adoro
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
È una buona ROM, molto fluida. La durata della batteria è buona, con rete dati sempre accesa arrivi a sera con il 40%.
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando
Androidiani App
grazie dell'info... xke per ora sto usando la mwakious con cui mi trovo bene ma sono leggermente stufo di sense... e poi ciuccia un bel po di batteria ...
l'unica cosa che mi mancherebbe è fare foto in 3d ...
io sinceramente le foto 3D le ho sempre fatte unicamente per priscio...e davvero poche volte...poco mi importa non averle più
Aggiornato ~ Link diretto alla cartella di Goo.im
ieri sera ho installato il kernel coolexe 4.2 devo dire che ora è oltre che fluidissimo pure una scheggia e i consumi a quanto pare sono ottimi (in rapporto alle prestazioni ho il processore a 1.8 ghz) 1 ora e 30 di messaggi e ha consumato solo il 5%
ma i video e le foto in 3d è possibile visualizzarli? e poi quale kernel installa? ci potrei mettere il coolexe?
si puo' usare per tutti i giorni?
no nemmeno visualizzarle, il kernel metti quello che vuoi tu basta che sia compatibile (per esempio io ho il coolexe 4.2 e va davvero bene) si può TRANQUILLAMENTE usare tutti i giorni, anzi ti dirò che è più adatta all'utilizzo giornaliero rispetto ad altre rom tipo la coolics che ad ogni modo è una buona rom
mmooooooolto meno, adesso sono al 25% dopo 12ore e mezza con 3 ore piene di schermo, tutto messagging e navigazione è veramente bella!
Secondo me è nettamente migliore della cool
E rispetto alla mwakious cosa mi dite?
la mwakious io l'ho messa solo per fare il juopunutbear...e sinceramente mi è sembrata un mattone...lenta e non molto parsimoniosa, però è ovviamente un'impressione non l'ho mai usata per uso giornaliero
personalmente io l'ho trovata meglio delle ultime mwakious come consumi e fluidità, anche se ora la v15 mi sembra al passo dell'ottima v11 ma non l'ho usata più di tanto!
come bug ovviamente ne avrà di più di una sense 3.6 basata sulla rom originale! la coolics non la conosco bene, ho smesso di usarla per principio!
Ma con quel "camera fixata" presente nel changelog, cosa si intende?
che è possibile fare foto e video in 2d! le riprese in 3d per ora sono ancora un miraggio!
scusate una domanda ... ma perchè sulla MIUI il 3d funziona e sulle cm no?
Nono nemmeno sulla miui funziona i 3d
[QUOTE=Hermes;2737630]Nono nemmeno sulla miui funziona i 3d
sulla miui 2.9...il 3d funziona
Mmm allora la miui ICS è la 2.7 mi pare e credo lo abbia ma la miui JB 2.1 non ha il 3D, solo la bootimage è 3D
scelte dello sviluppatore di implementarlo o meno, immagino che la miui abbia preso dalla sense 3.6 per il 3D cosa che nessuna cyano ha
Evidentemente la miui ha "sovrascritto" la sense, ma tieni conto che comunque il lavoro non è facile, e la miui può contare su una miriade di sviluppatori, CM invece è una cosa più "open source"! Infatti noi avremo il supporto ufficiale a CM solamente grazie ad Agrabren, che da SOLO è riuscito a creare da zero una CM quasi totalmente funzionante!
heheh... peccato che non ho il tempo sennò mi metterei pure io a contribuire ...;)