Che versione mi consigliate per provarla?
Visualizzazione stampabile
Che versione mi consigliate per provarla?
L'ultima. Prova anche il kernel cool 4.2 è bellissimo e con questa rom fanno un'accoppiata vincente.
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
Si
Con il kernel di Coolexe non funziona il bluetooth :( (Provato sia il 4.2 sia il 4.3)
♠ Aggiornato ♠
Ragazzi una curiosità, da dove attivo quei simpaticissimi tasti che si vedono nel wallpaper della ROM nella prima pagina? (Indietro, home, menu) grazie 1000 :)
Penso da nessuna parte anche perché sull'evo sono inutili visto la presenza dei soft key.
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Lo so ma mi ispiravano esteticamente xD
Il link di questo topic è aggiornato all'ultima versione ? Mi consigliate la ROM ? Ora il 3D funziona ? Gli aggiornamenti si possono fare tramite OTA ( se nn sbaglio si dice così ) come quello dal passaggio ufficiale a ics ?
Se non hai paura di incontrare piccoli bug ecc usala pure, il 3d funziona solo per la riproduzione video se si usa la codifica software con player alternativi, non c'è ancora nessun aggiornamento OTA in quanto sono ancora build sperimentali!
non vedo l'ora che correggano i pochi bug tipo 3D e HDMI perchè è veramente stupenda questa rom fluidità e durata batteria e velocità...cosa si vuole di più
Allegato 34838Allegato 34839
wow hai il telefono perennemente attivo! :P comunque provate a installare anche Pdroid, include gli script supercharger e dovrebbero migliorare la durata della batteria :)
Beati voi...io l'ho caricato per la terza volta. :( http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/usepaja5.jpg
CPU a 1.5 GHz..governator lagfree ..kernel anyril
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
azzo se lo installo! xD mi stai dando un'ottima notizia, più mi dura la batteria e meglio è :) comunque si è sempre attivo...per internet o per messaging
per steek io ti consiglio di mettere badass (lagfree è quasi come performance, troppo alto) e coolexe 4.2 o 4.3...con questi vai di lusso davvero inoltre io ti consiglio di fare un wipe battery perchè non è normale il crollo della carica come nel grafico, fallo scaricare finchè proprio non si accende più allora attaccalo e fallo arrivare al 100% e poi fai un wipe con una qualsiasi app che trovi sul playstore vedrai che con questi accorgimenti andrà mooolto meglio :)
beh steek hai il telefono che non va praticamente mai in deep sleep! ci credo che dura poco la batteria :P
ma pdroid di preciso che fa?
ecco il thread di pdroid su xda!
signori...la CM10 è come il vino xD più invecchia più migliora! http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...50082468_n.jpg
Primo problema riscontrato dopo molti giorni di utilizzo senza intoppi, se mantengo la rete dati accesa e spengo lo schermo, dopo un po di tempo, quando lo riaccendo, la rete dati è accesa ma non naviga, la devo staccare e riattaccare per farle riprendere la navigazione. Qualche consiglio ?
è uno dei minor bug attuali della CM10 "random data drops" a me è capitato 2 volte in due settimane praticamente non c'è nulla da fare xD possiamo solo aspettare e sperare in un fix...alla fine non è gravissima come cosa
guarda nel grafico della batteria, hai le barrette in "attivo" anche a quando non hai lo schermo acceso! vuol dire che il processore lavora anche a schermo spento (seppur a una frequenza minore!)
se hai le sincronizzazioni automatiche sempre attive ecc può anche essere normale, ma se stai cercando di far durare di più la batteria sai da dove iniziare :) per i cali della batteria nei riavvii è colpa della batteria originale.. io con le anker se riavvio mi trovo addirittura con qualche % in più di batteria rotfl
non sarei così sicuro di questo, potrebbe essere un problema di allineamento della batteria! prova e facci sapere :)
Io so solo che quando avevo il cell senza root, quella settimana, la batteria non era proprio tanto longeva. Inizio a pensare sia fallata... Cmq ora ho cambiato rom in attesa della cm10 official...non potevo fare a meno della radio XD
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
hai fatto l'allineamento?
Si l'ho fatto con battery calibration... Ma stanotte riprovo facendo un wipe dalla recovery. Cmq la mia situazione di oggi http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/5anamypu.jpg ...:P
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
ma che rom è? se non è la cyano allora è la batteria andata
ragazzi io ho a giorni dei problemi nella riproduzione dei video ovvero a giorni vanno perfetti, a giorni si bloccano a volte e addirittura (come oggi) appena li apro dice impossibile riprodurre il video ne col riproduttore originale ne con after, come faccio? consigli?
OK proverò :) grazie mille
purtroppo il rendering video ha alcune falle! ti posso però consigliare di provare un player che abbia la possiblità di scegliere tra codifica hardware e software! in pratica quella software è più gravosa sul processore ma dovrebbe dare meno problemi :)
Capisco provero tutto
il buttered toast non ha risolto il problema del video...ora lo proverò come batteria se è meglio del coolexe
Ah hai provato nelle impostazioni sviluppatore (non so come si chiamano in italiano perché uso l'inglese xD ) a forzare il rendering gpu?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si niente di fatto, a volte vanno a volte no e certi video vanno e altri no
"Piccolo" problema: l'avevo già segnalato nel topic che avevo aperto l'altro ieri e che è stato (giustamente) chiuso, dato che esiste questo.
Ieri, dopo aver installato la rom mi ha crashato una volta il menù impostazioni mentre ero nella schermata alimentazione: schermo nero per un minuto poi messaggio del sistema che mi avvisava che l'applicazione si era arrestata in modo anomalo. Poco dopo, nel menù applicazioni altro blocco, questa volta però nessun messaggio: schermo nero e dopo 1 minuto richiesta di sblocco della sim, come se avessi appena acceso il telefono.
Poi la sera stessa un terzo blocco, un po' più breve, dopo aver disinstallato Dolphin browser, sfioro il tasto "indietro" e resta bloccato per una trentina di secondi prima di tornare al menù impostazioni.
Stamattina accendo il telefono, entro in facebook messenger, crasha l'applicazione, schermo nero per un minuto circa, poi esce il cerchio con scritto "cyanogenmod" con la barra di caricamento circolare (come al primo avvio della rom). E' rimasto su questa schermata per un paio di minuti abbondanti e poi mi ha chiesto di nuovo di sbloccare la sim.
Penso ci sia qualcosa che non va, cosa mi consigliate di fare?
sono degli hot reboot, il telefono si riavvia quando incontra dei problemi! io ti consiglio di riprovare a flashare la rom senza fare wipe (in pratica sovrascrivi semplicemente i file di sistema) e vedi se la cosa si risolve! altrimenti proviamo a cambiare kernel e vediamo se la cosa si risolve! appena risolvo un problema che ho provo (ho degli hot reboot indipendentemente dal kernel/rom installati, penso che sia la scheda sd con qualche errore) a installare questa rom e ti faccio sapere se riscontro dei problemi ;)
OK, ora provo a riflashare la ROM, poi ti dico come va ;)