ultime news
Traduzione:[altre cose non importanti] Update on me: finally fixed my computer. After an upgrade, lost my ability to boot to Linux. I've decided to go the clean route, so backed up the critical files and did a clean install. Sparkly.
Editor installed, tree syncing, world is right again.
Aggiornamento: finalmente ho messo a posto il mio computer. Dopo un aggiornamento avevo perso la possibilità di avviare linux. Ho deciso di fare una pulizia totale, quindi ho fatto un backup dei dati importanti e ho fatto un'installazione pulita.
L'editor è installato, i tree (sarebbero i vari "rami" cm, aokp, pa) sono sincronizzati, il mondo è di nuovo a posto.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
  Originariamente inviato da Hermes
 Originariamente inviato da Hermes

spero che sia qualcosa riguardante il 3d, visto che helicopter ha fatto già un ottimo lavoro, ma vedremo :P e mi piacerebbe anche che htc rispettasse i 30 giorni per mettere le sorgenti del kernel per il ville c2, se non fuggiranno troppi dev avremo una nuova giovinezza per l'evo 3d!
 spero che sia qualcosa riguardante il 3d, visto che helicopter ha fatto già un ottimo lavoro, ma vedremo :P e mi piacerebbe anche che htc rispettasse i 30 giorni per mettere le sorgenti del kernel per il ville c2, se non fuggiranno troppi dev avremo una nuova giovinezza per l'evo 3d!