È durata 7 ore perché 5 ore di schermo ti succhiano l'anima xD comunque agraben ha detto sorprese a gennaio come mai dici niente 10.1?
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È durata 7 ore perché 5 ore di schermo ti succhiano l'anima xD comunque agraben ha detto sorprese a gennaio come mai dici niente 10.1?
La 10.1 sarebbe quella Android 4.2? Se si alla sappiate che è nei piani di helicopter88 ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
La mia più che altro è una deduzione che faccio guardando il numero di sviluppatori per il nostro evo gsm e soprattutto come vengono trattati su xda... C'è gente che è sempre li a domandare e criticare. Li lasciassero lavorare in santa pace -.-
Poi da quello che avevo intuito agraben voleva cambiare terminale e se se ne va lui siamo spacciati visto che è il migliore sulla scena personalmente.
Helicopter, devo essere sincero, non ho mai provato una sua rom perché ne fa una a settimana XD
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ha intenzione di cambiare terminale ma penso che qualche bug lo voglia ancora risolvere, anche come sfida personale ;) helicopter88 fa una rom a settimana della 4.2 perché è ancora in fase di sviluppo (fino a qualche giorno fa non leggeva la scheda sd per dire), mentre la 4.1 è ad un ottimo livello!
Mi piace il tuo ottimismo..cmq agraben è ricomparso ed ha spiegato il motivo della sua assenza. Ora con calma si rimetterà al lavoro..forse XD ...bisognerebbe fargli una statua per il lavoro che ha fatto e che forse continuerà a fare.
Al momento sono con la viper da due mesi ma ho voglia di flashare al più presto la cm10 ufficiale..l'aveva promesso :screwy::sly:
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ho l'ultima 4.2.1 di helicopter88 e va molto bene, nel giro di poco sara' daily driver
le cose più "visibili" sono la tastiera (aggiunta la scrittura con traccia tipo swype), la fotocamera (aggiunto il photosphere e un nuovo sistema per cambiare le impostazioni) e un sistema di widget per il lockscreen ;)
Ma è stabile questa di helicopter? La batteria come va?
è stabile, cioè utilizzabile, ovvio che si sta lavorando ai vari bug, ma per essere una rom che ha aggiunto il supporto alla sdcard due settimane fa neanche la qualità è ottima! al momento i problemi più grandi mi sembra che siano la registrazione video (ma dovrebbe averla risolta nell'ultima release) e il bluetooth! (oltre al solito 3d)
la durata della batteria non la so perchè non l'ho utilizzata a fondo, comunque dovrebbe essere in linea con le altre rom jb visto che ora helicopter si sta occupando ai bug e non all'ottimizzazione ;) comunque per parlare della rom di helicopter usate il topic della 4.1.2 che avevo creato io, poi lo aggiornerò appena avrò tempo ;)
Hawk il tasto cerca esiste per questo
O guardi nei thread in rilievo :mad::mad:
Basta con gli ot d ora in poi uso il pugno duro.....
Con la Cyano è possibile fare da hotspot?
solamente con applicazioni dal market configurate a dovere se hai culo penso!
agrabren is back ;)
per chi non si trova a suo agio con l'inglese, agrabren dice che svilupperà una rom android 4.2.1, che è quella che conosce di più avendo sviluppato il progetto Nvidia Shield con questa versione! e dice che ha imparato molte cose, e ha imparato a programmare in java, quindi è capace di programmare qualunque parte della rom senza alcun limite :)Quote:
New development well be on 4.2.1, since that's the code I'm now most familiar with. I thought I knew android before I started on Thor. I was wrong. But I'm coming back with new abilities and more understanding. I program Java now too! So no part of the system is off limits to me!
Grandissima notizia, magari htc non aggiornerà ufficialmente, ma su queste basi lo farà Agraben :p
nessuno conosce un programmatore htc? lo contattiamo e ci facciamo fare i driverrotfl
edit non parlo seriamente
Protremmo aprire un thread d protesta,ma lo dovremmo fare su xda.. Magari li qualcuno ci ascolta.
La gente dovrebbe fare come quando su va ad acquistare un cellulare: anziché soffermarsi su quello che c'è esteriormente,guardare quello che c'è dentro.
Hawk721
Nessuna petizione farà muovere HTC! Comunque agrabren già in passato ha valutato il lavoro da fare per il 3d, e considerando che abbiamo delle già ottime build android 4.2.1 grazie ad helicopter si può pensare che possa almeno provare a farlo funzionare! ;)
si io per questo dico, ricordo che tipo in una CM10 v4 o v5 (se non erro), voleva metterci il 3d...spero vivamente lo faccia :)
Ridendo e scherzando di agraben nessuna traccia. La seconda settimana di gennaio effettivamente si è fatto vivo dicendo che aveva imparato parecchie cose che gli sarebbero tornare utili (con il progetto della consolle invidia) ma da allora ormai è quasi passato un mese :( ...spero si faccia vivo anche perché aveva promesso la cm 10 ufficiale ed invece :banghead::(
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Ha scritto un post forse ieri, vivo è vivo!
ultime news
Traduzione:Quote:
[altre cose non importanti] Update on me: finally fixed my computer. After an upgrade, lost my ability to boot to Linux. I've decided to go the clean route, so backed up the critical files and did a clean install. Sparkly.
Editor installed, tree syncing, world is right again.
Quote:
Aggiornamento: finalmente ho messo a posto il mio computer. Dopo un aggiornamento avevo perso la possibilità di avviare linux. Ho deciso di fare una pulizia totale, quindi ho fatto un backup dei dati importanti e ho fatto un'installazione pulita.
L'editor è installato, i tree (sarebbero i vari "rami" cm, aokp, pa) sono sincronizzati, il mondo è di nuovo a posto.
che tipooooo xD the world is right again ahahah
Raga.. Mi va continuamente in bootloop... Non so più che fare.. Sono s-off e ho l'ultima 4ext
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
Hai fatto wipe data factoring reset e wipe dalvik cache? Comunque questa è ormai poco seguita, prova una delle rom di helicopter88 ;)
Poi mi è sorto un dubbio che hboot hai? Ha fatto il downgrade a 1.49.0007? Juopunutbear ti lascia tipo a 1.49.0011
Quote:
Originariamente inviato da Hermes
Sisi..ho fatto.. Cmq mi ha sa che ho capito..il mio hboot è 1.55.7777 credo.. Domani faccio il downgrade allora
Sì è sicuramente quello il problema ;)
Buone notizie!
In risposta a chi gli chiedeva se avesse intenzione di continuare lo sviluppo della rom per Evo 3D, Agrabren ha risposto: "Yes. I'm in the process of bringing up 4.2.2 now for CM. There are some issues to be resolved, but I'm working on it actively."
Per chi non mastica l'inglese, in parole povere, dice che sta lavorando attivamente per portare la v4.2.2 sul nostro Evo ;)
si ho letto :) spero che sia qualcosa riguardante il 3d, visto che helicopter ha fatto già un ottimo lavoro, ma vedremo :P e mi piacerebbe anche che htc rispettasse i 30 giorni per mettere le sorgenti del kernel per il ville c2, se non fuggiranno troppi dev avremo una nuova giovinezza per l'evo 3d! :)
News: agraben sta lavorando a una CM 10.1 TOTALMENTE funzionante! Dice nel suo ultimo post che la mancanza di release è per concentrarsi su una versione stabile al 100% e sta ancora studiando Android per capire come implementare il 3D