grazie :)
qualcuno può aiutarmi per quel problema della carica? ora ho cambiato la batteria e pure quella rimane ferma all'1% (era scarica) il cell non carica proprio la batteria :@
Visualizzazione stampabile
già provato e pure riavviato e ora dopo 20 minuti ha caricato 2% c'è qualcosa di strano, se installassi pdroid?
e poi che voce dovrei mettere nell'aroma per la digitazione vocale?
hai già provato a cambiare caricatore? se non è quello htc puoi dirmi quanti milliampere da in output il caricatore?
si fin ora ho fatto queste cose:
-cambiato batteria
-cambiato caricatore (da originale HTC 5V-1A a uno da tablet 5V-2A)
-riavviato tutto
-cancellato tutti i processi
-ho persino undervoltato il processore!
ora è al 16% ma dalle 10 di stamattina :S e lo sto usando pure pochissimo...mi sembra strano
hai cambiato cavo usb per caricare? lo escludo ma tanto vale provare.
e se fosse un problema della gestione della carica del telefono? non so come avviene, se è sempre la rom a gestire la carica potresti cambiare rom.
ma è la v2 della dark evo! a nessuno da questo problema?
Il cavo può essere determinante... a me è successo con un cavo non originale. Provare assolutamente con originale!!!!
a me è originale :S
succede con altre rom?? prova a usare una porta usb del pc e un'altro cavo e vedi se te lo fa ancora!
ho provato la v2 della dark evo e non ho questo problema ho caricato la mia anker senza problemi con il cavo usb della nokia xD.
prova a cambiare cavo non si sa mai.
ho già provato col pc e ora ho cambiato cavo, siamo al 22% ma non lo sto proprio usando
in 15 minuti è arrivato al 34% forse sta migliorando
ok bene facci sapere come procede ;)
ho l'impressione che siamo andati leggermente in ot rotfl
beh no il problema è sorto contestualmente all'installazione della rom V2.0
ora lo sto usando e da 51% è scesa a 50% nonostante sia collegato :S
hai provato un wipe battery stats da recovery?
da spento si carica?
hai provato a riflashare la rom?
il wipe si ma nulla. da spento si, per questo dico che è qualcosa alla rom. comunque la riflasho appena sduzz uppa l'aggiornata
Entro stase è pronta con i pacchetti a parte.....;)
quando il cell carica da spento la batteria viene calibrata?
android riscrive il file cancellato dal wipe battery state e per calibrare bene la batteria bisogna fare un ciclo di carica scarica completo e senza interruzioni.
vorrei sapere se questo file viene riscritto anche da telefono spento.
per il tuo problema cambia rom e carica il telefono altrimenti non puoi mettere la rom che sduzz rilascia stasera, se hai la batteria scarica come fai a flashare?
eh...altro problema ora visto che ho messo un'altra batteria che avevo e fortunatamente ha il 50% di batteria provo a riflashare
ho riflashato e non parte, ho provato a fare un restore e non parte ho riflashato ancora e non parte...sono quasi disperato, può essere scarsa batteria?
bootloop non riesco ancora a risolvere :S
quando entro in recovery mi chiede se disattivare lo smartflash (non lo ha mai fatto) e che dica si o no non cambia nulla, secondo me si è andata a farsi fottere la recovery :S ho provato a flashare sia la dark che la CM10 che a fare un restore...nulla da fare, che mi consigliate???
HELP!!!
a me ora non da problemi... solo che la batteria mi dura meno della viper e il wi-fi non mi si connette in automatico ne in manuale a volte
si si già cambiato 2/3 kernel
volevo provare l'anthrax kernel...
ma non riesco a reperielo
io uso l'anthrax v3.7 e va benone. L'ho scaricato dopo aver flashato la rom viper, tramite l'app venom hub, da allora ce l'ho nella cartella venom della microsd e continuo a usare quel file per installarlo ;) Se non sai come reperire il kernel in internet, fai un backup della dark evo, flasha la viper, scarica il kernel di Anthrax e poi ripristina il backup della Dark Evo, poi puoi flashare l'Anthrax quando vuoi, come faccio io ;)
E' una procedura un po' macchinosa, ma efficace.
Edit: altro bug riscontrato, è successo due volte: tentando di cambiare le icone nella dock, la sense crasha..
hai fatto il superwipe prima di installarla?
Quando esce la v2.0? :D ho visto che il limite era sabato sera,hai avuto qualche imprevisto sduzz?
Provo a reinstallare la rom?
raga la butto li:
per il problema di Hermes potrebbe essere un problema della recovery? magari si è danneggiata e deve essere installata di nuovo? voi che dite è possibile?
sisi era quello il problema ho risolto :) però il problema del caricamento persiste, ho paura a questo punto che sia il cavetto originale rovinato :/
In upload (se vodafone non mi abbandona)
Aggiungerò il link in prima pagina e qui app pronta...:cool::cool:
è ancora in upload? ahahahhahaha pesantuccia xD
Odio vodafone....... È la 6 volta che arrivo al 90% e poi muore internet:banghead::banghead:
Ora riprovo
aspetto con ansia :D
ma devo flashare prima la versione 1 e poi la 2?
mi consigliate di cambiare kernel con anthrax?:)