Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
3d funzionante? Ti prego dimmi di si.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
No quello no ma vi piacerà ancora di più (se tutto va bene e snoob non bricka)
-
dacci qualche indizio! xD comunque mi offro come tester se volete xD
-
Quote:
Hermes
dacci qualche indizio! xD comunque mi offro come tester se volete xD
Neanche sotto tortura nippocinese.....
-
-
Lo sa anche snoob quindi se lo riempite di pm secondo me cede:D:D
-
lo tampineremo xD comunque il superwipe è un pacchetto da flashare? e che fa? corrisponde a dalvik+cache e data?
-
Quote:
Hermes
lo tampineremo xD comunque il superwipe è un pacchetto da flashare? e che fa? corrisponde a dalvik+cache e data?
Si può fare anche il pacchetto flashabile
Ed è uguale alla voce format all partition except sd card.....
-
capisco quando uppi la rom?? :D :D :D :D :D
-
Quote:
Hermes
capisco quando uppi la rom?? :D :D :D :D :D
Stanotte per i tester e poi a seconda dei loro feedback per tutti..... :D:D
-
Brickare??? Io???? Potrei ritirarmi dall'incarico D:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Snoob
Brickare??? Io???? Potrei ritirarmi dall'incarico D:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ahagahahahahah:D:D:D
-
Quote:
Sduzz
No quello no ma vi piacerà ancora di più (se tutto va bene e snoob non bricka)
che cosa ci piacerà anche più del 3d ?:D cosa cosa cosa!!!!!!
snoob fossi in te divulgherei questa novità così sduzz impara!!
-
ahahah tutto a suo tempo :P per ora l'importante per sduzz è che il mio telefono esca funzionante dal flash di questa rom :P
-
Quote:
Snoob
l'importante per sduzz è che il mio telefono esca funzionante dal flash di questa rom :P
allora questa rom non promette bene rotflrotfl
questa novità quale parte di android rivoluzionerà:D???
un indizio almeno:'(
-
dai il mio telefono è ancora vivo e vegeto :P ora vedo un po' cos'ha combinato sduzz :)
-
Io dico solo dark o light.....;)
Edit : si parla sempre della prossima non di questa che deve uscire.... Diciamo che questa può essere una base..... :p
-
Quote:
Sduzz
Io dico solo dark o light.....;)
Edit : si parla sempre della prossima non di questa che deve uscire.... Diciamo che questa può essere una base..... :p
Stuzzico,e cosa ci può piacere di più del 3d? E possibile (me lo ha detto la mia mente geniale) che se un dev importante tipo stuzzico si metta a riscrivere i driver anche la mammina htc utilizzi quei driver e aggiorni ufficialmente?
-
Quote:
Hawk721
Stuzzico,e cosa ci può piacere di più del 3d? E possibile (me lo ha detto la mia mente geniale) che se un dev importante tipo stuzzico si metta a riscrivere i driver anche la mammina htc utilizzi quei driver e aggiorni ufficialmente?
1 non scrivo i driver
2 sduzz non stuzzico o sduzzolo
3 sarebbe una rom che si divide su 2 linee (la prossima non questa)
Dark pensata alle prestazioni per i giochi o app
Light
Pensata solo al lato multimediale
E sto pensando al modo di poter switchare tra una e l altra senza flash.....
-
Quote:
Sduzz
1 non scrivo i driver
2 sduzz non stuzzico o sduzzolo
3 sarebbe una rom che si divide su 2 linee (la prossima non questa)
Dark pensata alle prestazioni per i giochi o app
Light
Pensata solo al lato multimediale
E sto pensando al modo di poter switchare tra una e l altra senza flash.....
Un fenomeno il nostro amico sduzz
Per lo stuzzico,prendila con filosofia dai ;)
-
Aggiunta v2 al download buon modding
Edit il Wi-Fi col kernel stock (non so il perché e non uso mai lo stock) non va si risolve flashando un qualsiasi kernel....:D
Ah dimenticavo per entrare nei quick setting dal menu delle notifiche tappate sul nome dell operatore....;)
-
sduzzolorotfl (perchè non cambi nik, questo è più bello:D) a me piace sia il lato multimediale che quello prestazionale quindi spero che tu riesca a trovare il modo per switchare tra l'una e l'altra:D
sarà la prima rom con sense 4.1 che provo:p
mi ero ripromesso di cambiare rom solo quando sarebbe uscita una jelly bean con sense ma questa mi stuzzica troppo!!
video e foto 3d posso sempre vederli giusto?
-
Domanda: la patch aosp funziona anche con la nuova versione?
-
Quote:
scorpion90
sduzzolorotfl (perchè non cambi nik, questo è più bello:D) a me piace sia il lato multimediale che quello prestazionale quindi spero che tu riesca a trovare il modo per switchare tra l'una e l'altra:D
sarà la prima rom con sense 4.1 che provo:p
mi ero ripromesso di cambiare rom solo quando sarebbe uscita una jelly bean con sense ma questa mi stuzzica troppo!!
video e foto 3d posso sempre vederli giusto?
Sai che non mi ricordo se ho messo l apk? Al massimo preparo un mini zip.....
Quote:
Aries27
Domanda: la patch aosp funziona anche con la nuova versione?
Non ho provato perché avendo i twea non ne ho sentito il bisogno
-
ok, magari dopo faccio una prova.
Sono rimasto veramente impressionato dalla fluidità!
Dico una cosa per chi si accinge a cambiare font: a me è capitato installando la font "sony sketch", i nomi delle applicazioni nell'app drawer sono stati sfalsati e scritti con alcuni simboli nel nome (ad esempio %$& ecc.), i menu (come ad esempio il power menu) mi sono usciti scritti completamente in cinese e l'app font changer non si apriva più. Dopo un riavvio si è sistemato tutto e la nuova font funziona quasi perfettamente. Dico quasi perchè alcune scritte hanno ancora la font "originale" (nelle impostazioni tutte le scritte hanno la font preinstallata così come i tre pulsanti nella parte bassa del drawer e i nomi delle app nel play store).
Altra cosa, durante l'installazione con aroma ho scelto di installare la tastiera senza le frecce direzionali, ma le ha installate comunque, tra i tweaks non ho trovato nulla per toglierli. Suggerimenti? (oltre a cambiare tastiera, ovvio ;) )
edit: è una cosa di secondaria importanza e ti puro fatto estetico, ma c'è un modo per cambiare la bootanimation? non mi fa impazzire vedere la scritta "htc sensation" quando accendo un evo rotfl
-
Quote:
Aries27
Se le minuscole diventano automaticamente maiuscole non è granchè, non si capirebbe la differenza se l'unica cosa a distinguerle fosse l'altezza della carattere.
Personalmente mi piacciono font di questo tipo:
http://fc01.deviantart.net/fs70/i/20...ty-d4hxamq.png (tranne la seconda che sembra avere lo stesso problema maiuscole-minuscole).
Il mio preferito però è quello di un tema MIUI che ho trovato in internet. Il nome della font non so quale sia, il tema si chiama The Dark Knight_V4 1.0 Beta_by_cellcustomize, se volete posso passarvi l'.mtz.
La font è questa:
https://docs.google.com/open?id=0Byl...WZlR1Q0VkFKRDQ
HO TROVATO QUELLA SPLENDIDA FONT!!! :D si chiama Sony Sketch :) comunque a me non va la fotocamera :/ come mai?
Edit: bugia ho riavviato e parte :)
-
ho messo su la rom e devo dire che è stupenda, fluida e reattiva.
la riproduzione dei video 3d funziona ma quella delle foto 3d no ma ricordo che c'era un plugin su xda per risolvere
ora smanetto un pò :D
complimenti sduzz!! sarà la mia nuova daily ;)
edit ecco il plugin per vedere le foto in 3d link
-
Quote:
Sduzz
Aggiunta v2 al download buon modding
Edit il Wi-Fi col kernel stock (non so il perché e non uso mai lo stock) non va si risolve flashando un qualsiasi kernel....:D
Ah dimenticavo per entrare nei quick setting dal menu delle notifiche tappate sul nome dell operatore....;)
Sai che quando infilavo gli auricolari nel jack si spegneva tutto? Faceva continuamente hot reboot
-
Quote:
Aries27
ok, magari dopo faccio una prova.
Sono rimasto veramente impressionato dalla fluidità!
Dico una cosa per chi si accinge a cambiare font: a me è capitato installando la font "sony sketch", i nomi delle applicazioni nell'app drawer sono stati sfalsati e scritti con alcuni simboli nel nome (ad esempio %$& ecc.), i menu (come ad esempio il power menu) mi sono usciti scritti completamente in cinese e l'app font changer non si apriva più. Dopo un riavvio si è sistemato tutto e la nuova font funziona quasi perfettamente. Dico quasi perchè alcune scritte hanno ancora la font "originale" (nelle impostazioni tutte le scritte hanno la font preinstallata così come i tre pulsanti nella parte bassa del drawer e i nomi delle app nel play store).
Altra cosa, durante l'installazione con aroma ho scelto di installare la tastiera senza le frecce direzionali, ma le ha installate comunque, tra i tweaks non ho trovato nulla per toglierli. Suggerimenti? (oltre a cambiare tastiera, ovvio ;) )
edit: è una cosa di secondaria importanza e ti puro fatto estetico, ma c'è un modo per cambiare la bootanimation? non mi fa impazzire vedere la scritta "htc sensation" quando accendo un evo rotfl
Allora la tastiera mi sembra strano perché ho appena riprovato e mi da la tastiera senza frecce.
Per l animation sicuro di aver scelto quella di default? (che sarebbe la mia del robottino) l altra e quella originale del sensation bianca
Quote:
Hawk721
Sai che quando infilavo gli auricolari nel jack si spegneva tutto? Faceva continuamente hot reboot
Mmmmm ora riprovo che non mi è mai successo.....
-
Quote:
Sduzz
Allora la tastiera mi sembra strano perché ho appena riprovato e mi da la tastiera senza frecce.
Per l animation sicuro di aver scelto quella di default? (che sarebbe la mia del robottino) l altra e quella originale del sensation bianca
Sono sicuro di aver fatto entrambe le cose. Per la prima ho selezionato "install keyboard without arrow keys" e per la seconda "Dark bootanimation", nella descrizione di questa opzione c'era scritto Default, ma ho notato che sia sotto "Dark bootanimation" sia sotto "light bootanimation" c'era la parola Sensation.
Per quanto riguarda la tastiera, personalmente non mi interessa più di tanto perchè uso la swiftkey3, però mi sembrava giusto segnalarlo
-
Quote:
Sduzz
Mmmmm ora riprovo che non mi è mai successo.....
Si a ne succedeva,altrimenti ora avrei la tua rom e non la viper (consuma troppoooo)
-
Rimosso link per verificare se è file giusto:p
-
Non trovo la brust mode
Inviato dal mio Dark Evo 3D usando Androidiani App
-
Quote:
scorpion90
Tolta per avere i 16:9 :D:D
-
è UNA BOMBA! comunque anche io ho gli stessi problemi di frecce tastiera e boot animation :) ma è davvero ottima, anche la durata batteria :)
-
Sto controllando la rom quindi domani dovrebbe essere in up (al massimo entro sabato sera......:beer:
Sto creando il pacchetto per il burst mode e correggendo i beats se riesco a fixare aggiungo il pacchetto per il walkman Sony
-
Come prima cosa complimenti per la Rom... Davvero bella e veloce...
Volevo segnalare alcuni bug...
1-il Wi-Fi non va sempre... Neanche con lo Yoda che uso abitualmente... Chiedo consiglio a voi su che installare..
2-ogni tanto mi va in crash il sistema e devo togliere la batteria...
3-le frecce nella tastiera rimangono...
Ho provato a fare 4 volte il flash... Ora sembra essere abbastanza stabile...
PS: che kernel mi consigliate???
-
anthrax kernel...
comunque come faccio a mettere la funzionalità della tastiera a digitazione vocale?
-
Quote:
ildiomelo
1-il Wi-Fi non va sempre... Neanche con lo Yoda che uso abitualmente... Chiedo consiglio a voi su che installare..
2-ogni tanto mi va in crash il sistema e devo togliere la batteria...
3-le frecce nella tastiera rimangono...
1) io uso Anthrax e non ho problemi
2) è successo anche a me: hot reboot e mentre si riaccendeva si è spento del tutto, l'ho tolto dalla carica e rimaneva fisso il led rosso fisso (nonostante fosse staccato dalla corrente) e non dava segni di vita. Dopo aver tolto e rimesso la batteria è andato via liscio.
3) idem, sduzz sta già provvedendo ;)
-
stamattina ho avuto una brutta sorpresa, la batteria non si ricarica oltre il 75%...è stata tutta la notte :S che cosa può essere? poi se lo uso sotto carica dice il telefono usa più corrente di quella che consuma O.o
-
Quote:
Hermes
anthrax kernel...
comunque come faccio a mettere la funzionalità della tastiera a digitazione vocale?
se non sbaglio dovevi scegliere questa opzione nell'aroma installer