Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
ildiomelo
Hboot. 1.53
È consigliabile passare ad 1.49
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Volevo evitare..... Il downgrade... Proverò altro....
-
Quote:
ildiomelo
Volevo evitare..... Il downgrade... Proverò altro....
Perché? Poi non hai più problemi..
P.s sduzz nella rom funziona tutto?
-
Volevo evitare di fare il downgrade
Il kernel può influire? A me serve una rom che mi faccia tutto il giorno senza attaccarmi alla corrente
-
Quote:
ildiomelo
Volevo evitare di fare il downgrade
Il kernel può influire? A me serve una rom che mi faccia tutto il giorno senza attaccarmi alla corrente
Se mi chiedi se può influire il kernel che hai ora,la risposta è assolutamente no. Perché poi quando flashi la rom viene inserito il Kernel della ROM. Non so,al limite prova a cambiare il Kernel DOPO l'installazione,facendo un wipe dalvik+cache e poi flashando il kernel successivamente ;)
-
se non fai il down difficilmente ti partirà:)
-
Ora sto usando la Viper e mi trovo molto bene, ma sono curiosissimo di provare questa Dark Evo, solo che preferisco aspettare la release ufficiale, speriamo esca presto ;) :p
-
Cambiato l'hboot all'1.49, installato la rom... Funzia... Forse la miglior rom con sense presente sul panorama delle rom disponibili, per il nostro device...
-
Quote:
ildiomelo
Cambiato l'hboot all'1.49, installato la rom... Funzia... Forse la miglior rom con sense presente sul panorama delle rom disponibili, per il nostro device...
Hai provato un Bench?
-
-
Quote:
ildiomelo
Intendi la gagnam?
No un test di benchmark con AntuTu,scaricabile dal play store
-
Quote:
Sduzz
Grazie dell appunto ora do un occhio...;)
Per chi vuole
https://docs.google.com/file/d/0B_VE...o4MUx4ODQ/edit non è la finale visto che devo sistemare 2 cose tra cui la fotocamera e sistemare alcune stringhe scusate ma tra lavoro e la mia vita privata il tempo è sempre meno.....
Hai scaricati questa? È l ultima release?
-
Ragazzi.... Ultime news sto/stiamo lavorando su una sense 4.1 vi terrò aggiornati.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
Sduzz
Ragazzi.... Ultime news sto/stiamo lavorando su una sense 4.1 vi terrò aggiornati.....:D:D:D:D:D
Come la viper? Che cambia dalla 4.1 alla 4?
Gesendet von Hawk's Evo
-
Quote:
Hawk721
Come la viper? Che cambia dalla 4.1 alla 4?
Gesendet von Hawk's Evo
Poco quasi nulla....
-
Grande non vedo l'ora di provarla! Pensavo che dovesse uscire la release ufficiale della versione dark phoenix che avevi postato qualche pagina fa, ma a questo punto dovrò aspettare un po' di più.. ne varrà sicuramente la pena ;)
-
Quote:
Aries27
Grande non vedo l'ora di provarla! Pensavo che dovesse uscire la release ufficiale della versione dark phoenix che avevi postato qualche pagina fa, ma a questo punto dovrò aspettare un po' di più.. ne varrà sicuramente la pena ;)
Siamo in due! Intanto ho provato questa versione.. la sense 4 nel launcher e un Po scattosa.. sono sicuro che migliorerai :)
Gesendet von Hawk's Evo..
-
Quote:
Sduzz
Ottimo non vedo l'ora di provarla :)
-
Come caratteri può piacere?? (vedasi allegato)
Aggiornamenti sulla rom
1 problemi con aroma (kernel metterò la mia configurazione)
2 aspetto il tema...:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/u6aze4yd.jpg
-
Quote:
Sduzz
A me per esempio non piace.. poi agli altri non so,decidi tu :)
-
a me piace, ho solo paura che nei caratteri più piccoli possa diventare difficile da leggere! :) però ora che ci penso, trasforma tutte le minuscole in maiuscole?? O.o
-
Se le minuscole diventano automaticamente maiuscole non è granchè, non si capirebbe la differenza se l'unica cosa a distinguerle fosse l'altezza della carattere.
Personalmente mi piacciono font di questo tipo: http://fc01.deviantart.net/fs70/i/20...ty-d4hxamq.png (tranne la seconda che sembra avere lo stesso problema maiuscole-minuscole).
Il mio preferito però è quello di un tema MIUI che ho trovato in internet. Il nome della font non so quale sia, il tema si chiama The Dark Knight_V4 1.0 Beta_by_cellcustomize, se volete posso passarvi l'.mtz.
La font è questa:
https://docs.google.com/open?id=0Byl...WZlR1Q0VkFKRDQ
-
molto elegante quello dark knight ;)
-
Mmmmm io sono da scrittura creativa e anticonvenzionale quindi dovrò continuare la ricerca:banghead::banghead:
Ps snoob primo pome parte l up quindi per sabato hai il tutto..... ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/3eguruse.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/hehu8y5y.jpg
Ed ho il 30% da sfruttare....
-
Quote:
Sduzz
Mmmmm io sono da scrittura creativa e anticonvenzionale quindi dovrò continuare la ricerca:banghead::banghead:
Prova a vedere il carattere "Segoe Print" o il "Tempus Sans ITC"
-
Mmmmm carini ma non particolari provate a vedere il font amaze o il Walt disney che sono carini se no un corsivo stilizzato....
-
Quote:
Sduzz
Mmmmm carini ma non particolari provate a vedere il font amaze o il Walt disney che sono carini se no un corsivo stilizzato....
tra i due tuoi direi amaze, ma il problema dei font corsivi è che hanno i caratteri moooolto piccoli, temo si veda troppo piccolo sul telefono! :(
di quelli di aries mi piace il segoe print, semplice ma il minuscolo è molto piacevole!
-
Quote:
Snoob
tra i due tuoi direi amaze, ma il problema dei font corsivi è che hanno i caratteri moooolto piccoli, temo si veda troppo piccolo sul telefono! :(
di quelli di aries mi piace il segoe print, semplice ma il minuscolo è molto piacevole!
il walt disney è una rivisitazione di quello di prima..... boh adesso sto in 7 siti diversi di font per cercare qualcosa di serio.....
ps snoob è in up..... per jb pero stanotte che arrivo al pc serio.....
-
Quote:
Sduzz
il walt disney è una rivisitazione di quello di prima..... boh adesso sto in 7 siti diversi di font per cercare qualcosa di serio.....
ps snoob è in up..... per jb pero stanotte che arrivo al pc serio.....
Jb? Dove la metti? Si rom con sense 4?
-
Quote:
Hawk721
Jb? Dove la metti? Si rom con sense 4?
ehehehhehehehehehehe no sono le transizioni di jb che passo a snoob...... qualche esperimento di lib della sense 4+ sulla rom lo sto facendo vedremo........
-
I font in corsivo non rischierebbero di rendere meno scorrevole la lettura?
Da persona che non capisce nulla e che è ai primi passi col modding faccio una domanda: non ci potrebbe essere la possibilità di mettere a disposizione più di una font? Magari potendole selezionare tramite Aroma?
-
Quote:
Aries27
I font in corsivo non rischierebbero di rendere meno scorrevole la lettura?
Da persona che non capisce nulla e che è ai primi passi col modding faccio una domanda: non ci potrebbe essere la possibilità di mettere a disposizione più di una font? Magari potendole selezionare tramite Aroma?
si potrei..... o se no....... metto direttamente l app font exchange (il nome giusto non lo ricordo) cosi ognuno si sceglie il suo....
rapido indolore e semplicissimo....... ;);););)
-
Quote:
Sduzz
si potrei..... o se no....... metto direttamente l app font exchange (il nome giusto non lo ricordo) cosi ognuno si sceglie il suo....
rapido indolore e semplicissimo....... ;);););)
direi soprattutto indolore, così non devi imprecare per giorni e giorni con l'aroma installer rotfl
-
...e ognuno si sceglie il font che preferisce ;) Mi sembra la soluzione migliore :D
-
Quote:
Snoob
direi soprattutto indolore, così non devi imprecare per giorni e giorni con l'aroma installer rotfl
adesso ti voglio vedere te con l aroma (non vale usare il tool) :)
-
Changelog aggiornato mancano 2 cose di aroma un paio di test ed è pronta ( spero:D:D )
-
Sono impaziente dell'arrivo della nuova release, promette addirittura meglio della CM10 :) la installerò sicuramente almeno per prova. Non riesco a scaricare l'anthrax kernel perchè dice che è impossibile registrarsi al forum perchè disabilitata la registrazione, come si fa?
-
Quote:
Hermes
Sono impaziente dell'arrivo della nuova release, promette addirittura meglio della CM10 :) la installerò sicuramente almeno per prova. Non riesco a scaricare l'anthrax kernel perchè dice che è impossibile registrarsi al forum perchè disabilitata la registrazione, come si fa?
Anthrax è un forum super blindato (dopo gli avvenimenti su xda) io quella volta mo sono registrato e prima di essere ammesso ho postato nel thread di benvenuto....
Stasera uppo per i tester (io direi cavie) e se danno esiti positivi condivido il link....
Ho già in mente la prossima che rivoluziona il mondo.... ;)
-
mi sento chiamato in causa rotfl comunque ci sono problemi legali e chad ha deciso di chiudere momentaneamente le iscrizioni e ha tolto i link al materiale
-
Quote:
Sduzz
Anthrax è un forum super blindato (dopo gli avvenimenti su xda) io quella volta mo sono registrato e prima di essere ammesso ho postato nel thread di benvenuto....
Stasera uppo per i tester (io direi cavie) e se danno esiti positivi condivido il link....
Ho già in mente la prossima che rivoluziona il mondo.... ;)
3d funzionante? Ti prego dimmi di si.