Visualizzazione stampabile
-
appena posso la riprovo =) grazie mille =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
io ho la 4xt e non va comunque il wifi.. dovrei provare a cambiare kernel?
io gia avevo installato la dark evo ieri ed ero senza wifi..la twrp mi installava il kernel,ma non andava il wifi!!!per curiosità ho installa la 4xt (l ultima versione) e ho flashato il kernel Anthrax e voilà...wifi funzionante!!
-
Ho notato che la fotocamera non s avvia...suggerimenti??come faccio ad usarla?
-
prova a flashare nuovamente da 0 mi raccomando il wipe
-
provo ad installare l ultima versione la 2.2 A te funziona la camera??ah come faccio ad avere la stessa scrittura della versione 2.0???
-
a me funziona tutto... per la scrittura nn ti so dire... usa i font con l'apk che selezioni durante l'installazione
-
devo veder se riesco ad acchiappar l apk nella versione 1 e inserirla nella versione 2 e poi la installo.ora aspeeto che carichi un po in cell e installo la phoenix 2.2 e ti faccio saper come và.
-
Ciao sduzz grandissimo ottima rom. A parte questo,riusciresti a farci un regalone e a mettere blinkfeed? Dopo questo telefono diventa immortale lol.. se non lo è già! :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
Ciao sduzz grandissimo ottima rom. A parte questo,riusciresti a farci un regalone e a mettere blinkfeed? Dopo questo telefono diventa immortale lol.. se non lo è già! :)
Mi state chiedendo la luna:p:p:p prima fatemi fare una jb sense 4+ poi posso provare con gli esperimenti.....
sent from my sense of sduzz
-
Grande sduzz! Contiamo su di te! Se arriva blinkfeed ti sposo.
-
Se veramente mi tiri fuori una jb con sense 4+ forse ti perdono per non essere riuscito a provare l'ultima evo ahahahah
Ovviamente scherzo,capisco la mole di lavoro che c'è dietro e che il tempo non basta mai :D
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Per chi volesse c'è questa beta che è una sense 4 (intanto sto lavorando sulla 4+ e un altro progetto quindi bisogna avere pazienza https://docs.google.com/file/d/0B_VE...?usp=drive_web
Buon modding
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Anche se beta è usabile come daily? Nel week end la provo sicuro
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Lucio#09
Anche se beta è usabile come daily? Nel week end la provo sicuro
Inviato con Tapatalk
Assolutamente si,io ce l'ho e la uso come daily. Buon modding ;)
-
changelog? cosa hai cambiato in questa beta sduzz?
ma tra sense 4.1 e 4+ c'è differenza?
-
Quote:
scorpion90
changelog? cosa hai cambiato in questa beta sduzz?
ma tra sense 4.1 e 4+ c'è differenza?
-sense 4 stock
-bravia v2 (funziona effettivamente)
-init.d tweak
-build.prop con oltre 100 linee di tweak
- non ricordo cos altro
Per la sense 4+ sto cercando di imparare a fare i kernel appena riesco vi forniro la sense 4+;)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
-
Quote:
Sduzz
-sense 4 stock
-bravia v2 (funziona effettivamente)
-init.d tweak
-build.prop con oltre 100 linee di tweak
- non ricordo cos altro
Per la sense 4+ sto cercando di imparare a fare i kernel appena riesco vi forniro la sense 4+;)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
Con sense 4+ si intende anche Jelly Bean,no?
C'mon Hawk. Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Con sense 4+ si intende anche Jelly Bean,no?
si oppure no? se si mi offro come beta tester :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
scorpion90
beh la sense 4+ è per jelly bean :) ma al momento c'è poco da testare, il difficile è farle eseguire il boot >_<
-
Quote:
Snoob
beh la sense 4+ è per jelly bean :) ma al momento c'è poco da testare, il difficile è farle eseguire il boot >_<
:D almeno ci state provando :D
sduzz ho provato una sense 4.1, ora capisco perchè la sense 3.6 non ti piace, è stupenda :D
-
Quote:
scorpion90
Io mi offro come beta tester comunque. Mi sa che l unico modo per convincere i miei a prendermi lo One sia brickare l'evo rotfl
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Io mi offro come beta tester comunque. Mi sa che l unico modo per convincere i miei a prendermi lo One sia brickare l'evo rotfl
Never give up.
Che cosa brutta :( piuttosto spediscimelo e dí che te l'hanno rubato rotfl
Inviato dal mio Evo 3D GSM
-
Quote:
Snoob
Inviato dal mio Evo 3D GSM
No beh,ci tengo troppo al mio Evo.. me lo farò regalare da mio fratello lo One,poi questo lo do a mia zia con su cerberus,non voglio che faccia casini e in caso glielo rubino lo ritrovo..ci tengo molto al mio primo telefono decente... Comunque ho preso la anker, 4 ore e mezzo di schermo ;)
Never give up.
-
Quote:
Snoob
mi metto in coda per il furto dopo snoob:p
-
Quote:
scorpion90
mi metto in coda per il furto dopo snoob:p
Alla fine lo do a mia zia il telefono.. vai a vedere nell'altro thread come sta bene bianco :p
Never give up.
-
Ragazzi ho un problema monto una dark evo cscreeshoot mi potete aiutare
-
Quote:
Specialjack
Ragazzi ho un problema monto una dark evo cscreeshoot mi potete aiutare
Eccomi cosa succede?
-
Io monto una dark evo ma non riesco a far funzionare lo screenshoot mi potete aiutare?
-
Quote:
Specialjack
Io monto una dark evo ma non riesco a far funzionare lo screenshoot mi potete aiutare?
kernel stock????
-
no è la 4+ che tu mettesti in questa discussione
-
Quote:
Specialjack
no è la 4+ che tu mettesti in questa discussione
non ho messo nessuna rom con sense 4+ ho messo una beta della sense 4 classica pesantemente modificata e con la quale per gli screenshot (se il kernel è stock) si fanno con il tasto power+home se invece hai flashato poi il kernel (anthrax o qualunque altro) la combinazione è tasto power+volume giu
-
-
Raga, download per la 2.1? Grazie intanto!
Nessuno?
-
ragazzi il link per scaricare la 2.1 è scaduto...dove posso trovare un link funzionante?
grazie
-
La ROM non è più supportata...siamo tutti(o almeno io)in attesa del nuovo progetto di sduzz :D
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Quote:
Lucio#09
La ROM non è più supportata...siamo tutti(o almeno io)in attesa del nuovo progetto di sduzz :D
Il nuovo progetto sta portando via tanto tempo ( sarà un JB sensa sense) e devo vedere ancora su che ramo buttarmi se cyano o altri quindi non so per quando sarà pronta..... Se no con snoob abbiamo una mezza sense 4.1 se proprio la volete mi rimetto sotto a prepararla.....
-
Vai tranquillo,non ho fretta ;)
-
ehi sduzz se mi mandi quel bassmod che portava problemi provo a risolvere la situazione ;)
-
Quote:
Snoob
ehi sduzz se mi mandi quel bassmod che portava problemi provo a risolvere la situazione ;)
Hai ragione mi sono completamente dimenticato ( litigo con ubuntu da due giorni per colpa di github) stasera lo uppo e ti passo il tutto....
-
Quote:
Sduzz
Hai ragione mi sono completamente dimenticato ( litigo con ubuntu da due giorni per colpa di github) stasera lo uppo e ti passo il tutto....
non ti preoccupare quando riesci, non c'è fretta! ;) alla fine chi ha vinto, tu o ubuntu?? :P