Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
Penso che si riferiva alla mia frase di renderlo più simile alla sense 5 ragazzi quindi prima di prendere in giro le persone pensiamoci;);)
Comunque è in lavorazione siamo agli sgoccioli...
Si ma comunque la domanda era da LOL xD comunque secondo me Vi converrebbe vedere come aggiornano il one S (serie con snap S3) alla Sense 5, da lì un porting non sarebbe un lavoro così immenso. Anche se temo che prima di vedere l' aggiornamento sul one s ne passerà di tempo!
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Sduzz
Penso che si riferiva alla mia frase di renderlo più simile alla sense 5 ragazzi quindi prima di prendere in giro le persone pensiamoci;);)
No Vabe,non era una presa in giro.. comunque quoto djok
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Sduzz
ecco la versione beta quella che hai provato hawk nel weekend ci lavoro per limare i problemi e dargli un aspetto in sense 5 suoni sfondi alcune icone.....
ho provato a flashare questa Beta, ho visto che la burst mode non c'è. Sapete se c'è qualche mod che permette di utilizzarla?
P.S: un processo android.process.acore mi aveva bloccato completamente il cell e mi ha costretto a riflashare tutto
-
La burst mode non ci sarà mai, se non a risoluzioni ridicole!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
Sduzz
Quindi la sense 5 non l'avremo neanche col modding??
-
Quote:
binho
Quindi la sense 5 non l'avremo neanche col modding??
Il team Venom ha abbandonato l Evo 3D, quindi temo non ci resti che aspettare che qualche sviluppatore indipendente faccia i porting. Penso che ci vorrà un bel po...
-
Quote:
DJOKER
Il team Venom ha abbandonato l Evo 3D, quindi temo non ci resti che aspettare che qualche sviluppatore indipendente faccia i porting. Penso che ci vorrà un bel po...
il problema non è il team venom, fare il porting in sè lo possiamo fare anche io o sduzz, il difficile è avere un kernel per evo 3d che sia compatibile e che faccia partire la rom, cosa che al momento non abbiamo (si potrebbe fare qualche esperimento con le build di helicopter, ma personalmente non ho molto tempo e servirebbe una rom android 4.1.1 con uno degli ultimi kernel sperimentali)
-
Già trovare una ROM per lo snap s3 è un impresa se poi a questa ci aggiungi il fattore kernel e la sense ( un launcher ostico che al minimo errore crea errori a catena) ci vuole una marea di tempo prove e notti insonni se si trova la base si può pensare a un progetto ma richiede tanto tempo....
-
Quoto, quello che intendevo dire è che se l ha abbandonato persino il team Venom vuol dire che ormai è un termimale dimenticato da dio :(
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
la versione 2.1 del changelog e la versione 2.0.1 del download sono le stesse vero?
-
No c'è la beta qualche post indietro... Anzi in questi giorni la concludo e la uppo:p:p
-
Quote:
Sduzz
No c'è la beta qualche post indietro... Anzi in questi giorni la concludo e la uppo:p:p
Yeeeee
Inviato da Hawk "il saggio"
-
Causa problemi e mancanza di tempo uppero la nuova versione a breve e poi non ce ne saranno più ( salvo nuove rom) quindi abbiate un po di pazienza che migliorero l ultima release il più possibile per poi upparla.... :p:p:p
-
sono curioso di vedere cosa tirerai fuori :P e leggi il pm che ti ho mandato ;)
-
Quote:
Sduzz
Causa problemi e mancanza di tempo uppero la nuova versione a breve e poi non ce ne saranno più ( salvo nuove rom) quindi abbiate un po di pazienza che migliorero l ultima release il più possibile per poi upparla.... :p:p:p
bene! voglio passare alla sense 4 almeno non perdo la riproduzione di video/foto in 3d :D
-
ma si può installare la dark evo senza il kernel anthrax???
-
Quote:
markohye
ma si può installare la dark evo senza il kernel anthrax???
Certamente non è un obbligo..... ;););)
-
grazie!!!ma le differenze con la viper quali sono??in pratica io con la viper nn ho il widjet del meteo come nella rom sto ics...(scusa per OT)
-
non mi va il wifiiiiii!!!perche??ho il kernel stock
-
Quote:
markohye
non mi va il wifiiiiii!!!perche??ho il kernel stock
La prima versione aveva questo problema scarica questa che è la beta dell ultima che uscirà ( funziona tutto;);) )
link
Edit: questa è con aroma e ha già i tweak;)
-
Sono passato s-off solo per te :D Aspetta la versione definitiva :)
-
-
nenache con questa versione funziona il wifi.,...
-
sei in s-on?? se la risposta è si allora è un problema "tuo", nel senso che il kernel non viene flashato correttamente! usa l'app flash image gui, oppure installa il boot.img con i comandi adb, oppure riprova a riflashare la rom avendo cura che la funzione "smartflash" della recovery 4ext sia attiva!
-
sono in s off. provo a fare il secondo e il passaggio passaggio che mi hai indicato.grazie.
-
niente da fare.installo la viper3d.solo che con la viper3d non ho il widget con il meteo e l orologio come nel ics!!!forse sarò a non saperlo attivare..
-
Giusto per chiarezza, io mi riferivo al Wi-Fi, del Widget non ho idea :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Neanche a me va il Wi-Fi.. peccato perché mi è parsa ottima per quel poco che l'ho usata..
-
Quote:
fpp90
Neanche a me va il Wi-Fi.. peccato perché mi è parsa ottima per quel poco che l'ho usata..
Io ho dovuto reinstallare la viper e ora ho notato che la rete mobile non funziona!ho la vodafone.qualcuno sa perché non va??
-
Rimossi link download poiché la rom non sarà più supportata:(:(:(
Vi ringrazio di tutto (consigli, bug e altro) spero di potervi dare una nuova rom ma al momento sarà difficile.....
Sduzz
-
Quindi niente ultima versione??volevo provarla :( sono passato s off solo per te ahahaha
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
Sduzz
Rimossi link download poiché la rom non sarà più supportata:(:(:(
Vi ringrazio di tutto (consigli, bug e altro) spero di potervi dare una nuova rom ma al momento sarà difficile.....
Sduzz
proprio quando mi ero deciso di passare alla sense 4, forse è un segno!!!
-
-
Nooo non farmi questo dai :D così metti il dito nella piaga,non puoi ahahaha
Posso chiedere come mai hai deciso di interrompere l'ultimo sviluppo?volevo finalmente abbandonare la vipet... :(
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Lucio#09
Nooo non farmi questo dai :D così metti il dito nella piaga,non puoi ahahaha
Posso chiedere come mai hai deciso di interrompere l'ultimo sviluppo?volevo finalmente abbandonare la vipet... :(
Inviato con Tapatalk
Perché nell aria c'è altro ( appena una persona avrà del tempo libero) bisogna solo aver pazienza....;););)
-
Ok,allora attendo curioso :D
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
ce l ho fatta...con 4xt recovery...la twrp a quanto pare nn installabene il kernel..finalmente una rom che mi piace e col wifi funzionante!!!!
-
Quote:
markohye
ce l ho fatta...con 4xt recovery...la twrp a quanto pare nn installabene il kernel..finalmente una rom che mi piace e col wifi funzionante!!!!
AhahahahhahhhahahHahHHHahahh Non ci avrei mai pensato alla recovery ormai nessuno usa la twrp sono contento che sei riuscito
-
io ho la 4xt e non va comunque il wifi.. dovrei provare a cambiare kernel?
-
Salve, io ho la rom da diverso tempo, oltre a pochissimi bug presenti, oserei dire che la rom è molto molto stabile e più fluida delle "concorrenti".
montare il kernel anthrax risolve completamente i problemi con il wi-fi