Ok grazie :)
Sent from my Dark Evo..
Visualizzazione stampabile
Mi sono innamorato letteralmente di questa rom, anche se ci sono cose da migliorare sono molto fiducioso!!
Ma una cosa, perché le app dal play store non le fa aggiornare e risultano non compatibili?
Comunque continuate così:)
Sdzun i problemi te li ho detti per pm. Risolvili e la rom sarà una bomba!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
La fotocamera ha l'hdr che non funge..e certe applicazioni tipo la torcia non occupano tutto lo schermo..(anche se questo è poco importante).
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Grazie dell appunto ora do un occhio...;)
Per chi vuole https://docs.google.com/file/d/0B_VE...o4MUx4ODQ/edit non è la finale visto che devo sistemare 2 cose tra cui la fotocamera e sistemare alcune stringhe scusate ma tra lavoro e la mia vita privata il tempo è sempre meno.....
Quale versione è quella?quella già modificata oppure quella che usavo io?
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Cosa è questa Dark_Phoenix??
Edit: mi sono risposto da solo guardando le dimensioni ahah
Non è altro che la tester della versione che uscirà. Provala. A qualche difetto ma la batteria su sense 4 è l unica che dura
Ragazzi perché non riconosce le app sul play store? Risultano il 99% incompatibili..e per app tipo Whatsapp plus mi dice: questa versione è troppo vecchia..che può significare??
Comunque un'altra cosa che potreste aggiungere sono le snapshot..:)
ho provato questa versione che hai postato adesso mi parte pure però appare la schermata del robot verde ma gira soltanto quella non mi appare il menu
hai aggiornato?è uscita?oppure il link di qualche post indietro?
purtroppo sduzn con l'uscita della viper la concorrenza è davvero elevata ora:(:(la tua rom a me piaceva un sacco.avevo solo quel problema che come fluidità la viper fa paura. è più fluida delle sense 3.6!però consuma!tu cerca di lavorare sulla fluidità e mantieni il consumo di batteria come è ora e diventerà importante!!
mi ero perso la release, la provo subito! ;) comunque non devi "cucinare" per gli altri, devi cucinare la rom che fa per te ed eventualmente condividerla :D non hai idea di quanta voglia abbia di fiondarmi nel modding di android, anche perchè ne avrei le capacità, ma sto cercando di trattenermi per non intaccare troppo gli studi ahahaha :P quindi ti stimo davvero per il tuo impegno :)
Eccomi live dalla dark Phoenix! :) Bug riscontrati:l'installazione con tutte le app aggiuntive ci metteva una vita, quindi ne ho fatta una "clean", per poi provarne una senza wipe installando i launcher ecc, ma non vengono installati! Per dire, ho solo s-voice, Nova, e i widget trasparenti la cui app si blocca! Domani provo un full wipe e un'installazione completa!
Dopo la schermata del pin mi da un force close del wallpaper lock screen
Il menu delle app recenti sembra spostato verso il basso (ma non ho provato a cambiare le impostazioni dei tweaks)
Per il resto mi piace molto come l'hai personalizzata! Complimenti! :) e a te funzionano i temi e a virus no :P se riuscissi a fare il menù impostazioni nero sarebbe il top :)
Solo io trovo differenza nella fluidità??:(
Ecco i commenti come piacciono a me:D:D:D
Per l installazione sistemo aroma
Il fc del lockscreen sarebbe del launcher xperia ( non riesco a fixarlo:banghead::banghead:
Il menu app controllo
Il menu lo potrei fare di qualunque colore.... Quindi vada per il nero.....
Mi raccomando sfruttalo che mi dici la batteria....
Stasera mi metto sotto per fare la finale da darvi....
Zzz
io lo avevo stressato con il mio uso e ho fatto 15 ore, mentre con la viper ne faccio una decina!scarsa!kernel coolexe a 1.5!mentre con il kernel stock htc che avvevi lasciato secondo me durava ancora di più!
Ho dovuto wipare tutto perché ho provato a cambiare la dimensione della griglia a 6x5 ma andava in fc sia la sense che Nova (l'unico launcher che si era installato), però devo ammettere che non ho pensato di fare un semplice reset xD ora riprovo ad installare ;)
Ok perfetto!:) io l avevo installata con full wipe
boh non riesco a installarla con tutte le opzioni, sta un sacco di tempo alla boot animation :( aspetto la nuova release :)
Ho letto che hai aggiunto una nuova relase non sono stato a casa in questi giorni..
Domani la provo sicuro!
Ma perdo tutti i dati? Mi spiegate come installarla?
Usa titanum backup e via! Ti salvi tutto e poi butti sy quella. È qualche post indietro!
Link? pleaseeee :)
Quote:
Originariamente inviato da Melooo69
Comunque ho riscontrato anche un bug che fa scomparire gli avvisi e le notifiche quando arriva un sms sulla dark evo!
io ho istallato quella che tu hai postato qualche giorno fa ma non mi parte si blocca sempre sulla boot animation e non va avanti .
io sono hboot 1.49.0012 e s-on
devi essere s-off per farla andare!puoi provare a fare il flash del kernel via fast boot, ma mi sa che non ti andrà cmq!
Ciao a tutti, ho la rom Dark Evo installata..ieri ho installato il kernel coolexe e l'applicazione rom manager che mi ha installato una recovery cwm non funzionante, però funzionava tutto alla perfezione, poi oggi mi si è scaricato il cellulare, e adesso c'è la bootanimation che gira senza mai far avviare il terminale..
cosa mi consigliate di fare dato che non ho nemmeno una recovery funzionante installata??:(
sduzz come andiamo? come beta tester se vuoi usare hawk puoi chiederglielo:)è appena andato in s-off quindi ha ancora poca domestichezza con tutte le rom presenti però ti può aiutare:)io purtroppo sono k.o. :( ma cmq ti seguo e ti pubblicizzo. anzi mandami pm con gli sfondi dark evo:)
È vero,il buon poz ci ha lasciati.. :(
Hawk
Sto recuperando dall influenza quindi penso che mi metto sotto questo fine settimana a sistemare la rom per poi concentrarmi su una nuova base ( 4.1):D:D
Mi scuso del ritardo.... Vedrete che funzionera a dovere....
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma per lavoro ho abbandonato il forum... Adesso eccomi qua! Se serve una mano come beta tester ditemelo sono a vostra disposizione :) Buona giornata!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
scrivi a sduzz ma cmq credo che gli farà piacere:)ora sta lavorando su una base nuova!:)la rom che sfornerà sarà una bomba!
impossibile. è un problema di kernel non deciso dagli sviluppatori:( devi andare in s-off!fallo che cmq è semplice:)