Non vedo nessun link che porta alla rom.. sono cieco?![]()
![]()
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Non vedo nessun link che porta alla rom.. sono cieco?![]()
![]()
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
mi hai salvato sul photofinish,ero pronto per flashare una viper3d,avevo gia fatto tutti gli wipe del caso...
Ora rimane fermo sulla schermata HTV,Vabe dai io flasho la viper..vi tengo aggiornati
Installata,ma mancano galleria e altre cose di htc,riprovo un flash
Edit:Scarico e flasho la tua,non so perche ma nella viper il valore della cpu partiva da 1.5 ghZ e il telefono incominciava a surriscaldarsi e io a preoccuparmi,ora riflesho,ma quando cambio la frequenza della cpu devo fare un hot reboot?
Ultima modifica di Hawk721; 07-11-12 alle 23:32
si.. esce la scritta juopunutbear s-off,direi di si,poi ieri ho flashato una viper..ci tengo ad installarla.. e ho provato 3 volte,la batteria ora e al 40%..
hai l'hboot sbagliato dani. devi cambiarlo. te l'avevo detto da subito. apri il bootloader e dimmi come sei. le rom sense 4 e ciano non vanno. fidati di me, esperienza personale.
segui questa guida. è un attimo cambiare modulo radio
https://www.androidiani.com/forum/mo...49-0007-a.html
EDIT:dimenticavo,segui la guida se il tuo hboot è 1,53 e così facendo diventa 1,49. altrimenti vediamo il da farsi.
Ultima modifica di japoco_poz14; 08-11-12 alle 16:28
Non vanno perché questa non ti parte ed è sense 4. Il problema te lo detto quale è!
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Hawk721 (08-11-12)
Si ma se quella con la viper va.. comunque jack se stasera faccio quello che dici tu dopo va tutto??
Inviato da Evo3D ViperInfected