Si esattamente![]()
Sdzun ma la rom?qui ce gente che scalpita
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Si esattamente![]()
Sdzun ma la rom?qui ce gente che scalpita
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
ottimonon farci attendere troppo peròòò!
ti ho scritto pm sduzz
![]()
Dopo due giorni di assenza sono tornato,pena di un giorno di educazione irrispettosa..E ADSL sequestrata. Non sono riuscito a cambiare il file radio come diceva Snoob ma sono comunque riuscito a installarmi la 4ext touch e a flashare la tua rom. E fluida,ma mi sento di darti alcuni consigli ,hai molto da.lavorare prima di raggiungere i livelli della viper..
-Come prima cosa mancano i tweaks o sono io babbo che non li trovo
-E come seconda cosa sarebbe una figata se ci fossero tutte le icone della sense 4 originale..
Per il resto come velocità etc e buona,le foto se ssono migliorate sono migliorate non più di quel tanto(anche se non pretendo che siano migliorate chissà come,insomma il sensore e sempre quello)
Per il resto ci sentiamo su off topic![]()
Edit: l'ultima versione di Facebook non funziona,giochi come eternity warriors 2 e empire defense non vanno..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ultima modifica di Hawk721; 11-11-12 alle 12:32
Altro problema,quando è ora di scaricare qualcosa di un Po pesante dice che serve una scheda SD,e la mia SD e inserita correttamente
Inviato dal mio HTC EVO 3D immortale..
con la nuova release vedrai che la rom diventerà molto competitiva con tutte quelle disponibili!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
penso che sdzun la stia testando e poi la dovrebbe far uscire!ma perchè non risponde ai pm?dove è finito?gli ho chiesto una cosa importante![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Non mi trova la scheda SD.. quando scarico qualcosa non dal play store tipo una rom,dice che è necessaria una SD per scaricare il.file e io ce l ho,ma per.il resto la trova..
Sent from my Dark Evo..
Hawk721 (12-11-12)