Che app? Whats app plus e la v 2.30 e adesso c'è la 2.4 scaricabile dal thread qui sul forum.... E la sto usando ora è sto scaricando dal playstore e va!
Ps quale stai usando di rom? Quella in prima pagina o quella di qualche post indietro?
Zzz
ho provato questa versione che hai postato adesso mi parte pure però appare la schermata del robot verde ma gira soltanto quella non mi appare il menu
hai aggiornato?è uscita?oppure il link di qualche post indietro?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Hawk721 (16-11-12),japoco_poz14 (16-11-12)
purtroppo sduzn con l'uscita della viper la concorrenza è davvero elevata orala tua rom a me piaceva un sacco.avevo solo quel problema che come fluidità la viper fa paura. è più fluida delle sense 3.6!però consuma!tu cerca di lavorare sulla fluidità e mantieni il consumo di batteria come è ora e diventerà importante!!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
mi ero perso la release, la provo subito!comunque non devi "cucinare" per gli altri, devi cucinare la rom che fa per te ed eventualmente condividerla
non hai idea di quanta voglia abbia di fiondarmi nel modding di android, anche perchè ne avrei le capacità, ma sto cercando di trattenermi per non intaccare troppo gli studi ahahaha :P quindi ti stimo davvero per il tuo impegno
![]()
Hawk721 (16-11-12)
Eccomi live dalla dark Phoenix!Bug riscontrati:l'installazione con tutte le app aggiuntive ci metteva una vita, quindi ne ho fatta una "clean", per poi provarne una senza wipe installando i launcher ecc, ma non vengono installati! Per dire, ho solo s-voice, Nova, e i widget trasparenti la cui app si blocca! Domani provo un full wipe e un'installazione completa!
Dopo la schermata del pin mi da un force close del wallpaper lock screen
Il menu delle app recenti sembra spostato verso il basso (ma non ho provato a cambiare le impostazioni dei tweaks)
Per il resto mi piace molto come l'hai personalizzata! Complimenti!e a te funzionano i temi e a virus no :P se riuscissi a fare il menù impostazioni nero sarebbe il top
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Solo io trovo differenza nella fluidità??
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Ecco i commenti come piacciono a me
Per l installazione sistemo aroma
Il fc del lockscreen sarebbe del launcher xperia ( non riesco a fixarlo:banghead::banghead:
Il menu app controllo
Il menu lo potrei fare di qualunque colore.... Quindi vada per il nero.....
Mi raccomando sfruttalo che mi dici la batteria....
Stasera mi metto sotto per fare la finale da darvi....
Zzz