CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 646
Discussione:

[ROM][Sense4]Dark EVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

sduzzolo (perchè non cambi nik, questo è più bello) a me piace sia il lato multimediale che quello prestazionale quindi spero che tu riesca a trovare il modo per switchare tra l'una e l'altra

sarà la prima rom con sense 4.1 che provo
    mi ero ripromesso di cambiare rom solo quando sarebbe uscita una jelly bean con sense ma questa mi stuzzica troppo!!

video e foto 3d posso sempre vederli giusto?
    Ultima modifica di scorpion90; 17-01-13 alle 11:32

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Domanda: la patch aosp funziona anche con la nuova versione?

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    sduzzolo (perchè non cambi nik, questo è più bello) a me piace sia il lato multimediale che quello prestazionale quindi spero che tu riesca a trovare il modo per switchare tra l'una e l'altra

sarà la prima rom con sense 4.1 che provo
    mi ero ripromesso di cambiare rom solo quando sarebbe uscita una jelly bean con sense ma questa mi stuzzica troppo!!

video e foto 3d posso sempre vederli giusto?
    Sai che non mi ricordo se ho messo l apk? Al massimo preparo un mini zip.....

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Domanda: la patch aosp funziona anche con la nuova versione?

Non ho provato perché avendo i twea non ne ho sentito il bisogno

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sduzz per il post:

Hawk721 (18-01-13),scorpion90 (17-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

ok, magari dopo faccio una prova.

Sono rimasto veramente impressionato dalla fluidità!
    Dico una cosa per chi si accinge a cambiare font: a me è capitato installando la font "sony sketch", i nomi delle applicazioni nell'app drawer sono stati sfalsati e scritti con alcuni simboli nel nome (ad esempio %$& ecc.), i menu (come ad esempio il power menu) mi sono usciti scritti completamente in cinese e l'app font changer non si apriva più. Dopo un riavvio si è sistemato tutto e la nuova font funziona quasi perfettamente. Dico quasi perchè alcune scritte hanno ancora la font "originale" (nelle impostazioni tutte le scritte hanno la font preinstallata così come i tre pulsanti nella parte bassa del drawer e i nomi delle app nel play store).

Altra cosa, durante l'installazione con aroma ho scelto di installare la tastiera senza le frecce direzionali, ma le ha installate comunque, tra i tweaks non ho trovato nulla per toglierli. Suggerimenti? (oltre a cambiare tastiera, ovvio )

edit: è una cosa di secondaria importanza e ti puro fatto estetico, ma c'è un modo per cambiare la bootanimation? non mi fa impazzire vedere la scritta "htc sensation" quando accendo un evo
    Ultima modifica di Aries27; 17-01-13 alle 15:09

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se le minuscole diventano automaticamente maiuscole non è granchè, non si capirebbe la differenza se l'unica cosa a distinguerle fosse l'altezza della carattere.
    Personalmente mi piacciono font di questo tipo: http://fc01.deviantart.net/fs70/i/20...ty-d4hxamq.png (tranne la seconda che sembra avere lo stesso problema maiuscole-minuscole).

Il mio preferito però è quello di un tema MIUI che ho trovato in internet. Il nome della font non so quale sia, il tema si chiama The Dark Knight_V4 1.0 Beta_by_cellcustomize, se volete posso passarvi l'.mtz.

La font è questa:

https://docs.google.com/open?id=0Byl...WZlR1Q0VkFKRDQ
    HO TROVATO QUELLA SPLENDIDA FONT!!! si chiama Sony Sketch comunque a me non va la fotocamera :/ come mai?
    Edit: bugia ho riavviato e parte
    Ultima modifica di Hermes; 17-01-13 alle 15:09

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho messo su la rom e devo dire che è stupenda, fluida e reattiva.
    la riproduzione dei video 3d funziona ma quella delle foto 3d no ma ricordo che c'era un plugin su xda per risolvere
    ora smanetto un pò

complimenti sduzz!! sarà la mia nuova daily

edit ecco il plugin per vedere le foto in 3d link
    Ultima modifica di scorpion90; 17-01-13 alle 15:20

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Aggiunta v2 al download buon modding

Edit il Wi-Fi col kernel stock (non so il perché e non uso mai lo stock) non va si risolve flashando un qualsiasi kernel....

Ah dimenticavo per entrare nei quick setting dal menu delle notifiche tappate sul nome dell operatore....
    Sai che quando infilavo gli auricolari nel jack si spegneva tutto? Faceva continuamente hot reboot

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

ok, magari dopo faccio una prova.

Sono rimasto veramente impressionato dalla fluidità!
    Dico una cosa per chi si accinge a cambiare font: a me è capitato installando la font "sony sketch", i nomi delle applicazioni nell'app drawer sono stati sfalsati e scritti con alcuni simboli nel nome (ad esempio %$& ecc.), i menu (come ad esempio il power menu) mi sono usciti scritti completamente in cinese e l'app font changer non si apriva più. Dopo un riavvio si è sistemato tutto e la nuova font funziona quasi perfettamente. Dico quasi perchè alcune scritte hanno ancora la font "originale" (nelle impostazioni tutte le scritte hanno la font preinstallata così come i tre pulsanti nella parte bassa del drawer e i nomi delle app nel play store).

Altra cosa, durante l'installazione con aroma ho scelto di installare la tastiera senza le frecce direzionali, ma le ha installate comunque, tra i tweaks non ho trovato nulla per toglierli. Suggerimenti? (oltre a cambiare tastiera, ovvio )

edit: è una cosa di secondaria importanza e ti puro fatto estetico, ma c'è un modo per cambiare la bootanimation? non mi fa impazzire vedere la scritta "htc sensation" quando accendo un evo

Allora la tastiera mi sembra strano perché ho appena riprovato e mi da la tastiera senza frecce.

Per l animation sicuro di aver scelto quella di default? (che sarebbe la mia del robottino) l altra e quella originale del sensation bianca

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Sai che quando infilavo gli auricolari nel jack si spegneva tutto? Faceva continuamente hot reboot

Mmmmm ora riprovo che non mi è mai successo.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sduzz per il post:

Hawk721 (18-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Allora la tastiera mi sembra strano perché ho appena riprovato e mi da la tastiera senza frecce.

Per l animation sicuro di aver scelto quella di default? (che sarebbe la mia del robottino) l altra e quella originale del sensation bianca
    Sono sicuro di aver fatto entrambe le cose. Per la prima ho selezionato "install keyboard without arrow keys" e per la seconda "Dark bootanimation", nella descrizione di questa opzione c'era scritto Default, ma ho notato che sia sotto "Dark bootanimation" sia sotto "light bootanimation" c'era la parola Sensation.

Per quanto riguarda la tastiera, personalmente non mi interessa più di tanto perchè uso la swiftkey3, però mi sembrava giusto segnalarlo

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Mmmmm ora riprovo che non mi è mai successo.....
    Si a ne succedeva,altrimenti ora avrei la tua rom e non la viper (consuma troppoooo)

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio