Rimosso link per verificare se è file giusto
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Rimosso link per verificare se è file giusto
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Hawk721 (18-01-13)
One Plus 3
HTC EVO 3D
Hawk721 (18-01-13),scorpion90 (17-01-13)
è UNA BOMBA! comunque anche io ho gli stessi problemi di frecce tastiera e boot animationma è davvero ottima, anche la durata batteria
![]()
Sto controllando la rom quindi domani dovrebbe essere in up (al massimo entro sabato sera......:beer:
Sto creando il pacchetto per il burst mode e correggendo i beats se riesco a fixare aggiungo il pacchetto per il walkman Sony
Hawk721 (18-01-13)
Come prima cosa complimenti per la Rom... Davvero bella e veloce...
Volevo segnalare alcuni bug...
1-il Wi-Fi non va sempre... Neanche con lo Yoda che uso abitualmente... Chiedo consiglio a voi su che installare..
2-ogni tanto mi va in crash il sistema e devo togliere la batteria...
3-le frecce nella tastiera rimangono...
Ho provato a fare 4 volte il flash... Ora sembra essere abbastanza stabile...
PS: che kernel mi consigliate???
Ultima modifica di ildiomelo; 17-01-13 alle 23:39
anthrax kernel...
comunque come faccio a mettere la funzionalità della tastiera a digitazione vocale?
1) io uso Anthrax e non ho problemi
2) è successo anche a me: hot reboot e mentre si riaccendeva si è spento del tutto, l'ho tolto dalla carica e rimaneva fisso il led rosso fisso (nonostante fosse staccato dalla corrente) e non dava segni di vita. Dopo aver tolto e rimesso la batteria è andato via liscio.
3) idem, sduzz sta già provvedendo![]()
stamattina ho avuto una brutta sorpresa, la batteria non si ricarica oltre il 75%...è stata tutta la notte :S che cosa può essere? poi se lo uso sotto carica dice il telefono usa più corrente di quella che consuma O.o