Per la calibrazione ho sentito che lo devi fare caricare e scaricare 3 volte da 100 fino a 0. Hai fatto wipe battery?
no no,ho flashato il kernel da 2 giorni mi pare e ieri ho fatto sta calibrazione..dici di rifarla?
forse non è normale che mi sia rimasto cosi poca batteria
ok,ma il wipe è da fare?![]()
posso gia dire che ho appena fatto scaricare completamente il telefono,ho collegato al caricabatteria,acceso,ho trovato tutti i widget standard,non come li avevo messi io,come se si fossero ressetate le impostazioni dei widget...bha
nemmeno,ho riacceso normalmente per sbaglio ed era tipo resettato per quanto riguarda i widget..poi ho riavviato e fatto il wipe battery
edit:quando si parla di cicli di ricarica,bisogna farli tutti in una volta?nel senso faccio il primo ciclo,poi magari il giorno dopo faccio il secondo e il giorno ancora dopo faccio il terzo e poi vado di calibrazione..puo andar bene?
e poi se dovessi interrompere il ciclo,nel senso sto caricando il cell,devo uscire,lo stacco che è al 70% poi quando torno lo riattacco..va bene lo stesso o no?
Ultima modifica di aleex93; 26-01-13 alle 20:56
Ciao ragazzi confermo che con l'ultima versione il telefono sta in continuo aggiornamento. Ho provato a chiudere i processi ma dopo poco si ripresenta, stessa cosa con un riavvio![]()