CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 646
Discussione:

[ROM][Sense4]Dark EVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho concluso il terzo ciclo di ricarica un oretta fa..sta notte lo lascio ancora in carica e domani vedremo come va

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Piccolo changelog ( non definitivo)

    -migliorato audio (veramente alto)
    -bravia engine v2
    -etc etc

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Piccolo changelog ( non definitivo)

    -migliorato audio (veramente alto)
    -bravia engine v2
    -etc etc
    Link?

    Inviato da Hawk "il saggio"

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comunque ragazzi io ho la V2 da un paio di settimane e l'ho installata venendo dalla CM10 di Agraben perchè mi piace molto la Sense ma ora vorrei lucidamente tirare le somme sulla mia esperienza
    durata della batteria: non arrivo a 8 ore col solito uso che avevo che mi ha permesso con la CM10 di fare anche 20 ore
    data drops: mi capita spesso che la connessione dati non vada per delle applicazioni e devo aprire internet e collegarmi a google perchè vada di nuovo
    fotocamera: il problema è conosciuto
    hot reboot
    il resto è ottimo ma questi sono problemi che non si può far finta di non avere :S penso che tornerò alla CM10.1 anche se confido nel lavoro di Sduzz che potrà migliorare questi aspetti anche se ti consiglio vivamente di seguire quell'idea che avevi di passare all'AOSP/AOKP

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hermes per il post:

    Hawk721 (01-02-13)

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hermes Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi io ho la V2 da un paio di settimane e l'ho installata venendo dalla CM10 di Agraben perchè mi piace molto la Sense ma ora vorrei lucidamente tirare le somme sulla mia esperienza
    durata della batteria: non arrivo a 8 ore col solito uso che avevo che mi ha permesso con la CM10 di fare anche 20 ore
    data drops: mi capita spesso che la connessione dati non vada per delle applicazioni e devo aprire internet e collegarmi a google perchè vada di nuovo
    fotocamera: il problema è conosciuto
    hot reboot
    il resto è ottimo ma questi sono problemi che non si può far finta di non avere :S penso che tornerò alla CM10.1 anche se confido nel lavoro di Sduzz che potrà migliorare questi aspetti anche se ti consiglio vivamente di seguire quell'idea che avevi di passare all'AOSP/AOKP
    Mi potresti dare il link della CM10 che hai usato? perché se a tuo parere aveva una buona autonomia voglio provarla grazie!!!!

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    altro bug..
    nei messaggi,il carattere delle lettere aumenta di dimesione da solo,ad esempio,io tengo un carattere dimensione 5,vado per riaprire i messaggi e trovo un carattere dimensione 10,allora vado per rimpicciolirlo con lo slide delle dita ma si riduce solo fino a 8,quindi devo chiudere e riaprire e ridurre ancora..
    ora invece non me lo fa ridurre alla dimensione che uso io,mi fa arrivare ad 8 e basta,non si riduce di piu..
    (ho usato una scala di grandezza ipotetica per rendere l idea)

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io consiglierei(parere personale) concentrarsi sull'autonomia (visto che comunque come fluidità non è male)...poi magari successivamente fare altre modifiche...

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleex93 Visualizza il messaggio
    altro bug..
    nei messaggi,il carattere delle lettere aumenta di dimesione da solo,ad esempio,io tengo un carattere dimensione 5,vado per riaprire i messaggi e trovo un carattere dimensione 10,allora vado per rimpicciolirlo con lo slide delle dita ma si riduce solo fino a 8,quindi devo chiudere e riaprire e ridurre ancora..
    ora invece non me lo fa ridurre alla dimensione che uso io,mi fa arrivare ad 8 e basta,non si riduce di piu..
    (ho usato una scala di grandezza ipotetica per rendere l idea)
    Lo fa anche con la viper. Che sia un problema della Sense 4?

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con la viper non ricordo questo tipo di problema,ma potrei confondermi..
    comunque da usare giornalmente non trovo sia ottimale ora come ora..ha degli ottimi requisiti,ma presenta ancora qualche bug che da noia diciamo..soprattutto quando si deve togliere/mettere la batteria a causa del blocco del dispositivo..che mi capita in media una volta al giorno..
    il lockscreen ritarda ad apparire quando si preme il tasto power,alcuni giochi smettono di funzionare..diciamo che per l uso che ne faccio io,non è ancora usabile giornalmente..
    poi anche il fatto di non poter scattare foto/video..
    so che è questione di tempo e tutto piano piano verrà sistemato..ma per ora,per me,non è adatta ad un uso quotidiano..
    è un parere mio,non sto affatto criticando la rom o chi la sviluppa che tra l altro sta facendo un ottimo lavoro

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È vero anche a me fa quello scherzo nei messaggi. Comunque per Ins90 io ho usato la CM10 di agraben nightly 64 se non sbaglio e arrivavo oltre le 20 ore tranquillamente col processore a 1.2 e kernel coolz. Il link è nel post di agraben, io sono indeciso se passare ora alla CM10.1 di helicopter o aspettare la CM10.1 di agraben. Scusate l'OT


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy