appena flashata la rom,che dire,a primo impatto mi piace moltissimo..
per quanto riguarda il kernel anthrax,posso anche flasharlo dopo aver gia flashato la rom?o bisogna prima flashare il kernel e poi la rom?
allora... scaricata appena fatto l'up... allora con l'anthrax sembra che il wi-fi sia fixato a dovere, per ora nessun crash... (ps: ho fatto l'aggiornamento, non ho fatto il wipe).
Adesso vediamo come si comporta la batteria... se pur calibrata... non mi dura nulla.. faccio a malapena mezza giornata... dura meno che con la Viper...
comunque OTTIMO LAVORO
ps: adfree a che serve???
Bravo giovane, mi gioco lo stipendio (che non ho) su di te..mi aspetto una sense 4+ e Jelly Bean 4.1![]()
Comunque un piccolo OT.. A tempo perso faccio Il grafico,queste sono le mie capacita (vedi allegato) la IMG l'ho fatta per Crotan non so se lo conosci.. Se hai bisogno per la rom,sarebbe solamente un piacere per me!![]()
ok!!! la ROM notavo essere molto più fluida... seguo il tuo consiglio di chiudere tutte le app ogni tanto, è normale che la batteri spesso scaldi a 30/34° C ??? notavo che ogni tanto il cell sembra caldo... anche il reparto foto sembra andare meglio...
Hawk721 (21-01-13)