CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per root device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Aiuto per root device

    Salve a tutti,
    Scusatemi per questo topic in anticipo, dato che sicuramente direte:"leggiti altre cose" o che altro. Io vorrei ottenere i permessi di root sul mio device, e successivamente, perché no, installare una rom. Non ho mai toccato bootloader o altre cose, ma leggendo tutte queste guide sul forum sinceramente mi si sono confuse le idee, più che chiarite, in quanto non riesco a capire, sistematicamente, i passaggi precisi che devo fare, e quali siano i rischi di questa operazione. Potete per favore aiutarmi, magari dandomi delle dritte su che passi eseguire e che rischi esistono? Vi ringrazio in anticipo e scusate per il thread.
    Ruben.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruben92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Scusatemi per questo topic in anticipo, dato che sicuramente direte:"leggiti altre cose" o che altro. Io vorrei ottenere i permessi di root sul mio device, e successivamente, perché no, installare una rom. Non ho mai toccato bootloader o altre cose, ma leggendo tutte queste guide sul forum sinceramente mi si sono confuse le idee, più che chiarite, in quanto non riesco a capire, sistematicamente, i passaggi precisi che devo fare, e quali siano i rischi di questa operazione. Potete per favore aiutarmi, magari dandomi delle dritte su che passi eseguire e che rischi esistono? Vi ringrazio in anticipo e scusate per il thread.
    Ruben.
    Ciao Se non hai mai moddato un telefono Android ti consiglio di cominciare a leggere tutti i vari link in Rilievo: che troverai in alto nella sezione modding dorai innanzitutto capire che la garanzia ufficiale sarà invalidata ufficiosamente, capire cos'è una recovery e a cosa serve la funzione del bootloader (cid,radio) cos'è un s-on locked ed un s-off unlocked.
    Detto questo puoi intraprendere la tua decisione seguendo le fantastiche guide di Guich che ringrazio molto perchè grazie alle sue guide io ho sbloccato il mio ed all'ottimo supporto di sduzzen, ma la cosa più importante è che per non incasinare i thread postare sempre nei posti giusti ed usare il tasto cerca quando serve non mi resta altro che augurarti un buon modding
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quoto e chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy