Kernel attuale quello di coolexe, ma comunque le prestazioni erano praticamente le stesse con quello di default ;)
Visualizzazione stampabile
hai provato ad installarla facendo tutti i mount e i format?(a parte la sdcard?)
che recovery usi?allora prima vai in: mounts/storage->mount cache,mount data,mount system->indietro->wipe/format->fai tutti i wipe a mano e poi fai format all partitions (except sdcard)->poi installi il pacchetto della rom
prova così
Intanto comincio col ringraziarti per la tua estrema disponibilità :)
Monto la CWM Recovery.
Ho fatto quanto mi hai detto e riflashato la ROM.
Posterò le mie impressioni più tardi dopo averla utilizzata un pochino, per ora mantengo il kernel di default poi vedrò.
A più tardi grazie ;)
forse potrebbe essere anche un problema di recovery. molte rom sono compatibili con la 4ext sopratutto la versione touch. potresti anche provare a cambiarla:) ok dopo dimmi se vedi miglioramenti.
Rieccomi. Situazione migliorata, ma ogni tanto qualche incertezza nella Sense rimane soprattutto quando ripasso per la home.
La situazione della fotocamera è rimasta immutata non va assolutamente.
Sarebbe interessante sapere se qualcun'altro monta la mia stessa recovery e se non ha problemi.
Ora valuto se sostituire il kernel comunque.
Grazie :)
premi thanks per il grazie:)
cmq il consiglio che ti posso dare è mettere la 4ext touch. con quella recovery non dovresti più avere problemi
bravo esattamente quella. per installarla nel modo più semplice segui qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
ci sono i file che devi usare così non avrai più problemi.
Hanno appena caricato la r208.. Da provare? Nn scrivono cos'hanno risolto ne cos'hanno modificato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Stasera ci guardo per i changelog! Così la scarico:)
EDIT: allora ragazzi io avendo su quella del 19 ed essendo in giro ho fatto un bellissimo flash di aggiornamento. solo wipe dalvik e cache:)la rom è come sempre molto fluida, ci sono installte due app nuove e poi mi sono accorto che negli apn ho dovuto selezionare il mio operatore e poi li ha caricati in automatico e funzionavano tranquillamente. mi sono accorto che il kernel era quello stock, ma cmq io usavo anche prima il 3.9 di coolexe e ho rimesso subito quello:)per il resto sembra molto buona.
Non riesco a scaricare la rom va lenta e si interrompe succede solo a me ?
213 up
Inviato con ViperSense 4.1 infected
Appena riesco la scaricheró!
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
rilasciata build 214:
Quote:
Changelog:
Fixed EOL to LF
Scarico:)
EDIT:non la trovo!dove è??
Io l'ho letto sulla pagina dei changelog
Che trovi in prima pagina
Boh. La rom non ce ancora in download però
perchè quando istallo questa rom non mi escono i messaggi la galleria e la musica?
Non funziona il GPS con l'ultima rom disponibile al download....
Sul thread originale è un bug risaputo per gli utenti gsm! ;) l'ultima con GPS funzionante mi sembra sia la 192!
:(
R218 up.
Inviato con ViperSense 4.1 infected
la sto scaricando da un pochino ma è molto lenta:(qualcuno che l'ha già provata?i changelog?
Il GPS in questa funziona?
A me non fa inserire il pin e quindi non ho rete. A qualcuno è successo?
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
non conviene ancora questa versione per i gsm!
eh ma era tra i download:(perchè non lo ha scritto?
Beh si è nei download, ma la stessa versione va bene sia per cdma che gsm! La sconsigliavo perché leggevo sul forum i feedback degli utenti gsm ;)
Ah ecco:) io invece non leggo un tubo e via la fregatura!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
la prossima release dovrebbe non avere più problemi per i gsm ;) a quanto ho capito ci sono stati degli errori negli script dell'aroma installer! NON è disponibile per il download, è solo presente nel repository!Quote:
r230 05-11-2012 17:01 Virus does gsm fixes from r192
Oh speriamo in qualcosa di buono! Soprattutto che la rom venga alleggerita per renderla pii veloce!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
sono stato fregato anche io dall'ultima niente connessione niente dati niente pin,ripristinato backup precedente. comunque e' un po' pesante bella ma pesante
Speriamo che la fixi a dovere ... Ci sono rimasto malino delle ultime versioni....