uscita versione 235 del 8 novembre!la sto scaricando!vediamo un pò che ha combinato in questa versione. tra l'altro sul sito ho visto che tutte le vecchie versioni non ci sono più!;(qualcuno sa dirmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
uscita versione 235 del 8 novembre!la sto scaricando!vediamo un pò che ha combinato in questa versione. tra l'altro sul sito ho visto che tutte le vecchie versioni non ci sono più!;(qualcuno sa dirmi qualcosa?
Anche io sono in download, incrocio le dita!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
la metto su ora!vediamo un pò i miglioramenti!speriamo:)
EDIT: dico subito che nell'aroma ha aggiunto la possibilità di usare camera 4.2, e suoni samsung galaxy s3 se non sbaglio:)il resto mi pare invariato. io cmq li ho aggiunti vediamo un pò che cambia:)tra i changlog leggo (gsm) sense carema fixed, gps fixed:)speriamo:)appena finisce il flash e la provo un pò faccoi un altro edit:)
EDIT2: bah la nuova camera funziona nel senso che quando clicchi sull app si apre subito e magari non come prima che dovevi provare un pò di volte:( però a me non dice nulla di che perchè hai zero impostazioni praticamente:(mi sono dimenticato che nell'aroma c'è la possibilità di mettere anche il tema alla 4ext recovery cosa che ho fatto ed è diventato tutta rossa con lo sfondo uguale alla bootanimation!
ha tolto quelle che davano problemi, infatti ha lasciato la 192 (ultima con tutto funzionante anche per i gsm) e quella nuova ;) ora sono sulla 235 con kernel antrax, tutto funzionante per ora, il problema al gps è stato risolto ;)
io i kernel antrax non me li fa scaricare perchè mi dice qualcosa anche se sono loggato:(ho messo su il coolexe cmq!
Che sarebbe phosfere sdzun?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
funziona ma non benissimo!le foto comunque non vengono allineate,qualche sbavatura!
ottimo!attendo impaziente allora!
ot:quale linguaggio sms?il cmq?l'ho scritto intero
per photosphere leggevo che bisogna avere una mano molto ferma, e che è meglio ruotare solo il telefono sul posto e non muoverlo insieme alle braccia;)
ora riprovo e magari posto qualcosa che sono riuscito a fare:)
Salve, complimenti per la fantastica rom. Volevo chiedere...c'è un modo per metterla su S-ON?
Ho un HTC EVO 3D sbloccato con htcdev e quindi s-on..
Attendo risposta, grazie mille
È molto più conveniente andare in s-off,fidati..
Snoob ma si può downgradare a gingerbread mentre si è in s-on?
"In Italia i politici rubano molti soldi dalle casse dello stato. Poi un cittadino onesto prende una multa,non la paga,e gli vengono a rompere i co.."
(Hawk e Teint3l)
no su s-on la rom non parte purtroppo! credo di no dani perchè il modulo radio non puoi cambiarlo e quindi no.devi essere s-off!
ho una domanda da fare.... quando provo ad inviare una mail selezionando un contatto dalla rubrica, mi appare la schermata di configurazione di un account mail, però io ho già gmail configurato e funzionante... ma non me lo da disponibile quando vado sui contatti della rubrica succede pure a voi ?....altro quesito su whatsapp :se voglio inviare un file audio da lettore musicale mi fa selezionare su condividi scelgo whatsapp , contatto, ma poi il file non appare nella chat e non si invia e non genera nessun errore ... con le altre rom queste cose non succedevano, potete dirmi se pure a voi succede ciò?
Ragazzi qualche nuova release?;
Ragazzi si possono cambiare le icone con UOT kitchen e metterle come quelle della sense 4 vera?? Vera xD
Edit: qualcuno mi posta l'ultima release? Grazke
Inviato dal mio HTC EVO 3D immortale..
La r235 e l installazione è pulita
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
In più in questa ultima relaise c'è WiFi theter installato ma cmq non funziona nemmeno quelli i dispositivi rilevano la rete ma non si connettono giusto ?
non lo uso mai ma devi aver attivata la tua rete mobile per fare da wi-fi theter. in che condizione sei?s-off con che radio,recovery?prova a disinstallare whatapp e iscaricarlo. a me funziona.
Allora la radio e la 11.77.3504U s-off ho reinstallato whatsapp e ok ora ..però WiFi theter non va.
ok meglio per whatapp:) per il wifi theter hai la connessione attiva?il 3g dico
Si certo....
la 235 ha problemi con il wifi tether... cmq ci stanno già lavorando e sembrano aver risolto a giudicare dagli ultimi changelog anche perchè son già arrivati alla 257...
disponibile la 263 ;)
ottimo snoob!lo stavo segnalando io:)la scarico. vediamo un pò di provarla:)tu la stai usando?
No, l'ho scaricata ma ora sono a lezione, installo oggi pomeriggio ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ok perfetto:) così poi mi dici:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
è stata rimossa a quanto pare per qualche problema nell'installazione cdma! perchè nell'aroma installer virus ha messo la possibilità di scegliere che kernel installare ecc, ha detto che ha già trovato il problema ;)
uscita la r268, ha fixato l'installer per i kernel :D
Raga a me non parte ne la prima ne la seconda.. solito bootloop..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
sei riuscito ad aggiornare il firmware??