Sto sbiellando,qui si blocca continuamente in bootloop e il radio non lo trova........
Nessuno chemi aiuta..?? :(
Visualizzazione stampabile
Sto sbiellando,qui si blocca continuamente in bootloop e il radio non lo trova........
Nessuno chemi aiuta..?? :(
Posta tutto ciò che trovi nel bootloader! Sto scaricando l ultima release
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Messo a posto,ho installato l'ultima release.. ma niente dense 4! Ho scoperto che mettendo le cose in recovery toggle usb da computer non va bene,per esempio il PG86IMG della radio non lo leggeva e la viper rimaneva in bootloop.. ho risolto tutto scaricandolo dal mio amato evo!
Edit: ragazzi io odio sto Nova launcher.. come faccio partire la sense?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
quando hai messo la rom nell aroma hai segnato di installarlo. non selezionarlo e vedrai che non ti esce:)quale versione stai usando?
Ultima release,riflashato e problema risolto,questa rom vola. Per alzare i parametri del processore lo posso fare dai tweaks? Mi sa che starà sul mio EVO perlomeno finché non diventerà bianco,quindi fin dopo Natale.. :)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
alla fine sei riuscito a farla partire?cosa sbagliavi?eh vola si!è la più fluida che io abbia mai visto su sense 4!mi viene da piangere!tra un quarto d'ora ed è pronta per essere installata.
per il processore scarica no frill oppure system tuner. più comodi ancora
EDIT:va il wifi?
Installata e la rom gira benissimo! Ho avuto solo qualche problema di bootloop mentre nell aroma selezionavo il kernel antrax.ho messo ziggy ed è partita!
strano, a me nessun problema con anthrax O.o giusto per sapere, ziggy ha lo sweep2wake??
nessuno S-On ha mai provato ad installarla per veder che succede?
Non ti parte in s-on! Si vero strano. Ma non andava:( no infatti ho messo coolexe
Uscita 275! :)
Ma in questa ROM funziona il tethering WiFi? Perché su xda nei bug non c'è scritto, mentre qui si.
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non lo so perché non posso testarlo!:(
Quando so cos'e te lo posso dire..posso provare anche ora. Comunque ne è gia uscita un'altra!? Si toglierà la Android 4.2 camera o devo riflashare tutto..?
Devi riflashare tutto ma non fare wipe data. Devi selezionare tutto come prima oppure cambi qualcosa. A me quella fotocamera fa schifo e mi da sempre problemi!
il tethering wifi sarebbe che trasmetti la rete 3g agli altri dispositivi, credo lo trovi nelle impostazioni wifi e reti sotto la voce altro. Grazie
Fidati di xda, non riesco sempre a tenere aggiornato il thread... Comunque è funzionante tramite un'app preinstallata ;) disponibile la 275 :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
lo avevo già scritto io snoob:)l'ho installata:)vediamo un pò:)
Ops mi ero perso il messaggio Ahahah xD
Scusate la domanda, ma a me da solo come lingue l'inglese e lo spagnolo e dove lo trovo l'italiano?
Una domanda: Ma se flasho la cool camera mod (questa per intenderci) posso tornare ad usufruire della fotocamera 3D o è pura utopia?
Grazie ;)
Ma funziona sia per cdma che per gsm? No perché noto ora che tapatalk mi dice shooteru O.o ...cmq rom fantastica che ho deciso di installare solo oggi visto che è apparsa su XDA :D ..È fluidissima...più della rom di agraben JB
no la fotocamera non ti va. o scegli nelle impostazioni in aroma oppure le lingua la cambi in tastiera. si si funziona anche per noi gsm:)
Ciao a tutti,io ho lo stesso problema di gioi93,ed in più mi da continuamente errore com.android.phone,non è che mi ha installato la versione cdma?
Io ho ancora problemi
Che errore ti da? Quale versione monti?in che condizione sei tu? Per le lingue in impostazione-lingue e tastiere- lingua sistema.
Mi da solo inglese e spagnolo e non mi legge la sim...soluzioni?
Io sono alla 265 (quella prima) e non sto avendo il minimo problema :)
Io sto usando la 275 e non sto avendo problemi
Inviato dal mio shooteru
Uff...ho installato la 268. Ora scarico la 275. Posso fare un backup data e dopo l'installazione della 275 un restore data o conviene riscaricare tutto dal market? Grazie..
zDroid ha ragione,la 275 è solo cdma,ho appena intallato la 235 ed è tutto ok,almeno con la lingua
tanto sono solo piccoli errori nell'aroma installer, verranno sicuramente risolti nella prossima release ;)
come fate a dire che la 275 sia una versione solo per CDMA? Io l'ho installata è funziona tutto perfettamente
penso che ci siano dei problemi nella scelta dei kernel opzionali! quindi a seconda di quale si sceglie si ha questo problema o meno!
Capisco, comunque se può essere utile io ho scelto di installare il kernel di Anthrax
Inviato dal mio Evo 3D
Non è una questione di kernel,io l'ho provati tutti e tre e fà la stessa cosa
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
non ho detto che il problema in sè è in kernel, ma l'installer, visto che lo sta modificando aggiungendo più opzioni, e sbagliare una linea di codice è molto facile.. se non volete incorrere in bug "nuovi" rimanete sulle release considerate più stabili, leggete qui o su xda se hanno problemi, e poi valutate se vale la pena installare l'ultima versione! tenete conto che sono considerate ancora nightly e non release stabili ;)
A quanto pare il bug si presenta su alcune versioni di htc evo 3d gsm, mentre su altri evo gsm si installa correttamente. Io ho provato con tutti e tre i kernel e il bug si è presentato ogni volta.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m