Non si avvia nemmeno a me flashando il cool kernel.. :(
P.s il nome è Hawk,ex Dani21098 :)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe andare il 3.6.2 adesso non ricordo.....
vedrete che rilascerà subito un altra versione se quella si pianta i boot. usate nel frattempo la 284!ottima secondo me:)
ragazzi ho appena provato l'ultima versione...sono in profonda crisi! CM10 o questa? sono fluidissime e velocissime entrambe...graficamente la sense è spettacolare ma d'altro canto anche la CM10 ha il suo fascino, credo che la proverò tutto domani per vedere come va come batteria e se ci sono dei bug rilevanti...per ora mi da un pò fastidio solo il tempo di riavvio...veramente lento. per il resto la fluidità è ottima davvero anche su questa...sono veramente combattuto
EDIT: rimangio la fluidissima...xD si è decisamente più fluida della sense 3.6...ma non è ai livelli della CM10
EDIT2: non parte whatsapp e in 1 ora e 50 minuti ha consumato il 40% di batteria...ho visto abbstanza per rimettere la CM10 xD
si consumava ma non così tanto!per il resto credo che a fluidità sia tra le migliori. a te la scelta però:)io adoravo la sense 4:(
Mamma che bella che è la 304, veramente la rom più fluida che ho provato :) ora vedo un pò i consumi con il kernel stock, a me basta che faccia 2 ore di schermo acceso e sono contento :P
ins hai provato la CM10? comunque jacopo è vero che l'ho riavviato 3-4 volte però stavo al 57% e sono arrivato al 20% in 2 ore scarse :S non so che dire. l'avrei anche testata tutto oggi però non funzionava nemmeno whatsapp! io lo uso tantissimo e non potevo star senza quindi ho rimesso la CM10
su whatapp non so che dire. per i consumi ricordatevi che la rom bisogna tenerla almeno due giorni e farla girare con il kenrel senza cambiare perchè solo così si stabilizza. 2 ore non bastano a definire i consumi.
si infatti non ci ho dato molto peso ai consumi ma il vero problema era whatsapp...e il problema non poteva essere del server perchè come ho rimesso la CM10 funzionava
Si si provata la CM10 molto molto bella, forse un pochino meno fluida di questa ma di poco. l'ho cambiata però perchè il primo giorno che l'ho messa non mi è durato niente, un ora e poco di schermo acceso quindi immagina, però concordo che un giorno è troppo poco per valutare, ora tengo la viper un paio di giorni con il kernel che monta di default.. vi faccio sapere come va :) ps adoro la sense 4 :)
Ps l'unica pecca che ho visto con la CM10 è l'app della fotocamera, scatta molto, anche prima di far la foto, succede anche a te?
Ragazzi non va il WiFi,mi da errore,aiuto.. :(
Hawk :cool:
cambia kernel! il 99% delle volte se si riscontrano problemi al wi-fi, bluetooth ecc basta cambiare il kernel!
per le prestazioni anthrax! per la durata della batteria dipende, ognuno usa quello con cui si trova meglio!
puoi flashare tutto da recovery.. ._.
R uscuta qualche nuova release? Dite che vale la pena di installare la Sad ICS?
Io sinceramente ho provato la Sad ma non mi è piaciuta, ho avuto problemi con la fotocamera, faceva foto solo a 640x480 . non so se ho sbagliato io qualcosa comunque sono ritornato alla Viper (304) e mi trovo da dio, tutto stra veloce, però pecca in batteria, non faccio più di un ora e 40 di schermo acceso :(
in quanto tempo e con quali connessioni attive? grazie =)
Io qualcosa di più con Yoda e coolkernel 4.4
Una rom.. navigando soprattutto in Wi-Fi a volte riesco a usarlo fino alle 11 di notte con Wi-Fi e 3g attivo mail whatsapp tango in push.. notifiche facebook ecc con 2 ore, 2 ore e mezzo di schermo.. poi dipende dai gg.. oggi sono stato tutto il gg in 3g in un posto dove il cell prendeva malissimo e mi è durato solo fino alle 9 e mezzo con un'ora e mezzo di schermo
Il 3g consuma un sacco! Comunque provate il kernel di anryl o di Yoda, si comportano veramente bene con la batteria :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
non c'è un modo per mettere la lingua italiana?
Si sa qualcosa per la nuova rom con Sense 4+ e Jelly Bean presa da One S?
Ho installato oggi la r310 più update ma ho un problema con la batteria, non si aggiorna la percentuale e il livello di carica a meno di non riavviare il telefono per poi rimanere fissa alla stessa percentuale di nuovo, qualche soluzione???
Ma ci stanno ancora lavorando su questa rom o l'hanno abbandonata su xda?