comunque sia Viper sta caricando un'altra build ;)
Visualizzazione stampabile
comunque sia Viper sta caricando un'altra build ;)
un altra?:)bene:)
Appena installato senza problemi la 275...cmq il mio EVO è diventato un'idrovora! :D
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Si è stupenda come rom. Consuma un po troppo però eh!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Quando vado ad attivare il tether WiFi con l`applicazione, mi da errore comfiguring softap failed qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Cambia nelle impostazioni dell'app il profilo, prova i generic ice Cream sandwich oppure HTC amaze!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
rilasciata la build 284...
ragazzi ma secondo voi il changelog della 282: "3d fix :)" è quello che penso io?
cioè se hanno risolto e si riesce a scattare foto 3d è la svolta!!!
ma mi sa che hanno solo risolto qualche bug che c'era sul 3d...
Per la cronaca,ho appena aggiornato la versione 235 con l'attuale 284 facendo solo il wipe cache+dalvik(come si fà in genere con gli aggiornamenti,)non ho baffettato nessuna opzione durante l'installazione tranne la scelta del kernel...per ora sembra tutto apposto
com'è l'ultima versione come consumi?
la sto scaricando:)vediamo un po:)
:( io vorrei sapere se arriverà mai ufficialmente per il nostro evo...
cosa?? sense 4.1?? mai! SE riceverà l'aggiornamento jellybean si avrà la sense 4+ (l'htc ha dichiarato che tutti i telefoni aggiornati a jellybean avranno questa versione della sense), altrimenti rimarremo sempre sulla sense 3.6 ;)
Cosa cambia? Cmq mi andrebbe bene anche quella.. portare la 4.1 senza bug e consumi accettabili non sarebbe un problema..
l'ultima release ho visto che come consumi siamo scesi!quindi ora sembrerebbe durare un pò di più!domani sono a casa e la testo per bene!
Come è che si aggiorna? Solo wipe cache+dalvik e poi faccio il flash? Non cancella tutto,vero?
Hawk
Ti chiede nell'aroma installer se vuoi fare un full wipe oppure no!
In teoria dovrebbe darti quello che Gai fatto l installazione prima! Però occhio:) per il resto tranquillo! Nessun problema dopo aggiornamento:)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Salve, va su S-on? c'è un modo per farla andare?
ho visto su xda che i bug della rom sono solo hdmi e 3d camera qundi si può usare come rom di tutti i giorni?
Uscita la 304 in data odierna,provo e dico. Per gli aggiornamenti solo wipe dalvik+cache? E poi installazione normale?
-Inviati dal mio dattilografo Android :D
A me rimane la 304 rimane bloccata alla schermata di caricamento "htc evo" in arancione :(
ottimo:)provala dani e dimmi che ne pensi:)
Può anche essere che nell aroma sia stato sbagliato un passaggio per il flash del kernel ed è stato flashato uno sbagliato..... Io di solito installo la rom e poi il kernel..... ;)
Salve ! quale kernel mi consigliate per questa ROM ? :)