è fatto apposta basta solo wipe dalvik e cache per gli upgrade per i video non ho provato...
semper fidelis tapatalk 4beta
è fatto apposta basta solo wipe dalvik e cache per gli upgrade per i video non ho provato...
semper fidelis tapatalk 4beta
scorpion90 (13-05-13)
fpreferisco fare sempre un fullwipe e il wizard iniziale non c'era perchè avevo dimenticato le gapps xD
ci sono problemi nella registrazione video e nella riproduzione in tutte e due le versioni![]()
Ultima modifica di scorpion90; 13-05-13 alle 19:15
One Plus 3
HTC EVO 3D
Ora installo la nuova versione e metto anche la tua patch...
Comunque io con il internet ho qualche problema:mi è capitato anche con altre rom e sinceramente non so se è un problema del mio terminale o altro..Praticamente capita che non mi faccia navigare/ricevere sms su whatsapp/notifiche ecc (connessione assente) sebbene sia connesso,per poi arrivarmi tutte in una volta...Infatti ogni tanto sono costretto a staccare e riattaccare la connessione e a quel punto ricomincia a funzionare..Boh,mi da un pò sui nervi
@Sduzz:cos'è il link che hai postato prima?
Questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2158329
Dovrebbe migliorare le prestazioni dell'intera rom,sbaglio?Posso fare qualche cavolata flashandolo o vado tranquillo?
Ultima modifica di Lucio#09; 13-05-13 alle 20:01
Allora al momento,insieme alla nuova versione della Carbon e alla tua patch, ho installato anche il crossbreeder dato che ce l'avevo già nell'SD...Installazione avvenuto con successo...Ora vedo come si comporta
A voi la fotocamera da problemi nella registrazione video?
Ora ho flashato la robot box
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
One Plus 3
HTC EVO 3D
Si dà problemi...Oltre al fatto che si sente molto rumore in sottofondo,la registrazione(e la visualizzazione)viene distorta da linee verticali...
Quando l'hai provata dammi un parare della rootbox![]()
scorpion90 (14-05-13)
la rootbox va bene, è veloce e reattiva quasi come la carbon, la registrazione video funziona bene e non ci sono artefatti, a me serve la videocamera funzionante al 100%, la ricezione del segnale è ottima e al momento non ho trovato bug e per la durata della batteria è ancora presto per dire come va perchè ho caricato al 100% questa notte, inoltre ha più personalizzazioni.
Ultima modifica di scorpion90; 14-05-13 alle 09:59
One Plus 3
HTC EVO 3D
Al momento sono sull'ultima carbon con la anker, si sta comportando egregiamente come durata per ora! A fine giornata vi faccio un resoconto!
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Stasera provo la rootbox dai...oggi faccio la giornata con la carbon e batteria originale e verso come va(sono in piedi dalle 8 e ora ho l'80%...
D'altronde sono già 2 giorni che ho la stessa ROM...troppo ahahahah
Già il fatto che abbia più personalizzazioni mi gusta
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2