pure io non ho molto tempo, poi stando dietro alla smiui.. :-[
Visualizzazione stampabile
pure io non ho molto tempo, poi stando dietro alla smiui.. :-[
android 4.2.2 sempre con bluetooth non funzionante?
Sì rimane quel bug
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
esatto ;) è l'ultimo major bug (a parte il 3d) rimasto, la cosa strana è che l'evo 3d gsm è l'unico telefono con la msm8660 che ha problemi con il bluetooth!
Aggiunta aokp 4.2.2 ;) http://goo.im/devs/helicopter88/aokp..._Feb-16-13.zip
piccola aggiunta in prima pagina ;)
Quote:
Ragazzi qualcuno ha provato la Pa?
Io la sto usando la 4.2.2 e la batteria non dura come nello screenshot su xda che riporta quasi 2 giorni...io si e no faccio 10 ore :S
Nuovo build PA 4.2.2 aggiornate le impostazioni paranoid e il kernel
per la durata molto probabilmente sarà qualche app, o anche solo google maps che succhia batteria anche se non l'hai mai avviato! controlla se il tuo telefono non viene "svegliato" da qualche app!
Aggiunta la cartella dei download per la paranoid ;)
Google maps ma come lo tolgo? XD
ti consiglio di usare un'app che gestisca le applicazioni con avvio automatico, se non sbaglio rom toolbox ha anche questa facoltà! (con la miui c'è un app inclusa che fa questo, quindi non ti saprei dire esattamente :) )
io usavo un app scaricabile dal playstore che si chiama "gemini app manager"
aggiunte nel primo post le gapps per android 4.2.2 ;)
ah, nuova rom per chi vuole sperimentare! RootBox Rom
è un primo esperimento, arriverà poi una versione con qualche fix ;) prende il meglio di aokp e cm ;)
nuovo topic dedicato per la rootbox qui! domani la aggiungerò in prima pagina ;)
tutte le rom 4.2.2 dovrebbero essere state aggiornate e avere ora il bluetooth fixato ;) non ho controllato ovviamente ogni singola rom, magari sono ancora in fase di build/upload!
Qua i lavori procedono a tutta birraaa:):)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
ho deciso di mettere la rom Evo 3D Vanilla RootBox e nelle Features c'è scritto che è basata su JB 4.2.1 ma nel titolo del thread c'è scritto JB 4.2.2, qual'è la versione giusta?
se qualcuno l'ha provata sa dirmi cosa c'è scritto nelle info?
è 4.2.2, condivide la stessa base di evervolv e aokp ;)
@jacopo eh si, cerchiamo di non rimanere indietro :P
ho provato la root box, uscendo così dalla mia crisi rotfl, e devo dire che è ottima, veloce, stabile e molto fluida ma sono andato in crisi di nuovo: mi mancava troppo la sense:( quindi sono tornato alla coolics:D
se volete provare e usare una rom jellybean ve la consiglio, leggendo su xda è consigliata anche come daily rom e lo confermo anche se l'ho provata solo per qualche ora
infatti è la possibile candidata alla sostituzione della mia smiui rotfl sono proprio curioso di provare le ultime rom jelly bean, a parte dei lavori di debug che ho fatto per helicopter l'ultima che ho usato come daily era quella di agrabren! ma mi sa che aspetterò l'arrivo della versione con kernel ion :)
aggiornata la prima pagina aggiungendo rapidamente la rootbox!
ho installato la rootbox ma quando avvio il telefono spunta la scritta rootbox con il logo e carica all'infinito, qualcuno può aiutarmi a farlo funzionare?
Sei in s-off?
con molta probabilità non riuscirai mai a farla partire in s-on, dovresti andare in s-off e fare il downgrade dell'hboot!
guarda nella mia firma ;)
Di nulla, sono contento che tu abbia risolto ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Non ci credo con con la rootbox la funzione chiamata non funziona :'( peccato oltre a questo bug è perfetta
Controlla che versione del firmware radio hai, ed eventualmente aggiornalo!
è quella corretta... prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache&dalvik!
fatto, stesso problema :(
Edit:Io ho questa ruu in formato sia zip che exe, se estraggo lo zip e flasho la radio che c'è qui non si risolverebbe? oppure peggiorerei la situazione? RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radio _11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_sig ned
quella è una ruu intera, lascia perdere, hai già l'ultima disponibile come puoi leggere nel nome della ruu che hai linkato!
aspetta qualche giorno che è in arrivo un aggiornamento della rom ;)
puoi estrarre il file pg86img.zip, aprirlo e cancellare i moduli che non vuoi cancellare, ma non serve questo lavoro perchè hai già l'ultima versione della radio disponibile! se proprio vuoi trovi il file già pronto nella prima pagina del topic della rom di mwakious!
ragazzi dove posos trovare la radio corretta per fare andare questa rom??
Ti ho risposto nell'altro topic :)