Ho installato l'ultima evervolv (3.2.0p3): è normale che abbia difficoltà nel riprodurre i video registrati dal telefono? E' possibile aggirare il problema?
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'ultima evervolv (3.2.0p3): è normale che abbia difficoltà nel riprodurre i video registrati dal telefono? E' possibile aggirare il problema?
puoi agire sulle "impostazioni sviluppatore", prova a disattivare gli overlay (non mi ricordo di preciso) oppure a ad abilitare il rendering della gpu, purtroppo sono problemi noti delle build jelly bean!
Si hanno novità su queste rom?sono stabili?che bug presentano?
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Io uso la RootBox e va alla grande
Inviato con Evo 3D JB 4.2
come bug camera/riproduzione 3d, registrazione video con qualche artefatto, visualizzazione video che può essere ottimizzata con qualche accorgimento! ultimamente si è lavorato sulle chiamate voip, che dovrebbero funzionare almeno per le app più diffuse :) decisamente sono utilizzabili come daily!
Tra le sei quale consigliate?Sono troppe ahaha
Io al momento sono ancora sulla smiui, ma fossi in te userei la rootbox, che porta tutte le migliorie delle altre rom :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
La RootBox del 24/03 mi sembra la più stabile
In questi giorni c'è molto movimento per quanto riguarda queste rom. Si stanno risolvendo molti dei problemi che affliggono la fotocamera/videocamera e anche il lato BT sta migliorando.
Sul 3D della rootbox in XDA, helicopter dice che darà la precedenza alla evervolv, quindi AOKP e poi rootbox
L'ultima versione della RootBox introduce molte novità.
Raga Buon giorno... Volevo chiedervi dove posso trovare la base della cyanogenmod i link in prima pagina non funzionano... E su xda trovo solo aggiornamenti e non la base... Grazie in anticipo per chi mi voglia rispondere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
in che senso la base?? c'era solo una nightly, ma a quanto pare è stata rimossa, visto che tanto la cm10 è portata avanti da johnnyslt sulla medesima base evervolv :)
ma di quale rom cm10 stai parlando?? perchè che io sappia le cm10 che girano per l'evo sono tutte rom intere, helicopter ha fatto solo UNA build intera e poi basta, la cm10 "aggiornata" è di johnnyslt che trovi QUI :)
E io avevo provato quella li... In pratica pesa 150mb all'incirca giusto? Io l'ho installata da recovery dopo di che faccio partire il boot ma c'è una cosa strana mi rimane il boot di miui... Comunque aspetto che si avvii e appena avviata mi dice app chiusa Com. Executive... Ecc... . Ecc.. È tutte le applicazioni che si avviano si chiudono anomalamente dopo di ciò rifà il boot e diventa ciclico...
hai formattato completamente tutte le partizioni prima di flashare?? per sicurezza fai pure un wipe della partizione di boot, se hai provato la miui ufficiale può dare problemi ;)
devi installare un kernel compatibile con android 4.2.x e abilitarlo! cerca su xda nel topic del buttered toast, ci sono delle versioni di test per questa versione di android, e FORSE anche anryl ha un kernel compatibile ;)
Sapete consigliarmi un kernel per aumentare un po la frequenza processore?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Il buttered toast, nella versione test, accoppiato a kernel tuner
Per caso va il tethering?Mi sembra per usare il tablet,ma non credo :(
Attualmente la rom migliore quale é per voi?...il 3d andrá per caso?
Il 3d non va... La rootbox dicono
Inviato con Tapatalk
Ce l avevo ma non so se é solo un mio problema ma non va la fotocamera
È da stare un attimo dietro alle varie nightly, la rom di base è in continua evoluzione e qualche errore o dimenticanza può capitare,e infatti è successo così! Helicopter aveva dimenticato di applicare dei fix ;) nella versione del 19-4 funziona per dire :)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
A okok perfetto.
è possibile mettere la tastiera sense su queste rom?
prova a mettere l'apk e le relative librerie! se cerchi su xda dovresti trovare tutte le informazioni necessarie ;)
Salve ragazzi mi é successo una cosa strana ho rimesso dinuovo su questa rom ed e bellissima rispetto alle altre xke e curata nei dettagli... Ma ieri mi e successo che con tutto l'audio della chiamata messo a manetta prima si sentiva bene tutto ad un tratto l'audio si è affievolito e non riesco a sentire piu niente solo bisbigli... Ho provato a ricambiare rom ma niente da fare è rimasto per come era... A voi e mai successo? avevo letto in giro che ce da modificare dei parametri nel. Build ma non so quali siano e non so se sia anche una bufala.. Comunque vi ringrazio per un qualsiasi consiglio!
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Solo nelle chiamate? Io leggevo che anche se lo si abbassa alla chiamata dopo rimaneva a manetta! Quello che mi viene in mente è che puoi provare ad abbassare il volume durante una chiamata, staccare la chiamata, farne un'altra, ed eventualmente provare ad alzare il volume!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ma perché succede questo?
Si solo i chiamata... Gia provato e non funziona dovrei andare ad alzare i parametri dal. Sistema ma nn so come fare...
hai provato a riflashare la rom?? (intendo facendo solo wipe cache&dalvik)
Sì fatto tutto a sto punto penso ke si è guastato lo speaker quindi lo sostituiro... Non mi restano altre prove..
Chiedo un ultima cosa riguardante la fotocamera... Le foto non le fa in full screen ma soltanto nel formato 5mpx che è fastidioso perché la foto non riempie totalmente lo schermo ma lascia 2 strisce nere ai lati della foto... Come si può optare a questo? Posso mettere un altra app per fotocamera?
ah quindi ti fa la stessa cosa con altre rom?? allora si, potrebbe essere lo speaker andato!
cavoli non avevo visto questo post! ma intendi nella foto finale visualizzata a pc oppure ti riferisci a ciò che mostra lo schermo nell'app fotocamera?? perchè lo schermo è in formato 16/9, ma la maggiore risoluzione delle foto è in 4/3, quindi la foto sul telefono viene visualizzata con due bande nere ai lati, ma la risoluzione effettiva dello scatto è maggiore (o meglio, DOVREBBE in quanto questa cosa l'avevo verificata con le rom sense)
comunque puoi installare qualunque app fotocamera dal market ;)
Si il formato delle foto in galleria risulta 4:3 e no in 16:9 ho messo a patagone due foto una con rom miui e l'altra con questa rom! Comunque ho risolto come dici tu ho installato un app dal market.... Grazie... Comunque per il fatto dello speaker ho sostituito con il nuovo e il problema rimane tale... Ma ce per caso di modificare qualche parametro nel build? Per sforzare il volume piu in alto? Ho letto di un noise rumor cosa sarebbe? Non e che é lui a dare sto problema ? Ma io non l'ho attivato da nessuna parte pero che ne so magari installando questa rom sia di serie sta cosa? Comunque scusami se ti sto stressando troppo... Grazie comunque per i tuoi consigli se sai qualcosa in merito o conosci gente che ha questo stesso mio problema mi fai sapere grazie x tutto!
Se voglio installare la rootbox quali gapps devo installare tra le 3 del primo post?le prendo dal terzo link?
Ma le nightly della rootbox sono usabili o molto instabili?
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2