CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 447
Discussione:

[ROMs][JB 4.2.1][UNOFFICIAL] AOKP / Evervolv / CM10.1 by Helicopter88

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho installato la cm 10.1 e ho un paio di problemi seri.. Il primo è che mi lavora soltanto il processore (zero) l'altro quello (uno) neanche lo accende verifiche fatte con kerneltuner... È l'altro problema serio e che mentre faccio una telefonata mi spara l'audio a manetta... Lo rimetto a livello minimo e dopo un po x magia lo spara dinuovo alto! Premessa non ho nessuna app che comporti anomalie strane... Qualcuno di voi può aiutarmi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

per la seconda cpu io ti sconsiglio di usare kernel tuner se non stai usando anthrax o buttered toast, per il volume in chiamata ti consiglio di scrivere direttamente su xda! ah, ma la cm10.1 che stai usando è quella di johnnyslt giusto??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    per la seconda cpu io ti sconsiglio di usare kernel tuner se non stai usando anthrax o buttered toast, per il volume in chiamata ti consiglio di scrivere direttamente su xda! ah, ma la cm10.1 che stai usando è quella di johnnyslt giusto??
    Si la rom e di johnnyslt... Io già uso kerneltuner ed è proprio da quella app che mi segna che la seconda cpu nn lavora.. Anche se piggio sul tasto accendi cpu 1 la situazione rimane inerme e non si accende... Poi il volume e tremendamente fastidioso si resettare in automatico continuamente sull livello più alto ma non c'è nel build qualche stringa dove cambiare il parametro di default del volume?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

intendo che può proprio essere kernel tuner a "bloccarti" il secondo processore! infatti sulla carbon uso il performance control incluso nella rom! per il volume potrebbe esserci una linea nel build.prop, oppure è da modificare qualche linea nel framework probabilmente! di preciso però non saprei
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

elektropower90 (21-06-13)

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    intendo che può proprio essere kernel tuner a "bloccarti" il secondo processore! infatti sulla carbon uso il performance control incluso nella rom! per il volume potrebbe esserci una linea nel build.prop, oppure è da modificare qualche linea nel framework probabilmente! di preciso però non saprei
    Grazie Snoob x il problema del processore ho risolto.. Impratica sto kernel che monta stock non supporta il cambiamento del governor appena metti qualcosa all'infuori di ondemand il secondo processore nn funziona più.. Per il volume nel build non c'è nessuna dicitura... Ora vedo come fare grazie lo stesso!

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

scava nel framework, oppure nel phone.apk! sicuramente usa come un ossesso la funzione cerca su xda, ti può aiutare un sacco!

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Nuova versione della ROM AOKP rilasciata
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Nuova versione della carbon online
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Stanotte la provo novità aggiunte?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

piccoli miglioramenti vari, penso nulla di "nuovo"!

per il problema dell'audio in chiamata (anche se l'ho trovato sulla slimbean dovrebbe funzionare anche con le rom di helicopter):

How to fix too loud call volume forever? I tried vol up and down and this temporary worked.

edit: I found call volume is normal when you play some sound before call. So I enabled "touch sounds" in sound options and volume is ok even when I put phone to vibrate/silent only.
    traduzione rapida: ho scoperto che il volume in chiamata è normale quando vengono riprodotti dei suoni prima della chiamata. quindi ho abilitato il "suono al tocco" nelle impostazioni del suono e il volume è a posto anche se metto il telefono in vibrazione/silenzioso!

ah e heli sta continuando a lavorare per far entrare l'evo 3d nel progetto carbon, così avremo update ogni settimana circa

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio