@vincx di kernel sto usando quello incluso con la smiui, anryl! dovrei aggiornarlo all'ultima versione, ma ha fatto un po' di confusione tra quelli "normali" e quelli per android 4.2.1 e dovrei perderci un po' di tempo!
@marpi68 ti ringrazio, mi fa piacere di aver contribuito a diffondere la miui! è una rom abbastanza sconosciuta da noi ma è veramente ottima!
ho provato anch'io la cammod, ma la funzione hdr mi sembra che non faccia pressochè nulla! in pratica dovrebbe fare due scatti, uno sovraesposto e uno sottoesposto, per poi combinarli e avere foto ottimali di scene con grandi differenze di luminosità! più info qui
inoltre non mi piace molto il fatto che aggiunga le icone "specchio" e "camrecorder", devo vedere se riesco a eliminarli dall'apk
quindi chiedevo a chi usa più spesso di me il telefono per fotografare se la differenza nella qualità degli scatti "normali" era abbastanza evidente tra fotocamera stock e la cammod, per capire se valeva la pena metterla
comunque mi scuso, ieri ho avuto necessità del telefono e non ho potuto perdere tempo dietro a flash e prove! spero che oggi le cose vadano meglio![]()