CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

@vincx di kernel sto usando quello incluso con la smiui, anryl! dovrei aggiornarlo all'ultima versione, ma ha fatto un po' di confusione tra quelli "normali" e quelli per android 4.2.1 e dovrei perderci un po' di tempo!

@marpi68 ti ringrazio, mi fa piacere di aver contribuito a diffondere la miui! è una rom abbastanza sconosciuta da noi ma è veramente ottima!

ho provato anch'io la cammod, ma la funzione hdr mi sembra che non faccia pressochè nulla! in pratica dovrebbe fare due scatti, uno sovraesposto e uno sottoesposto, per poi combinarli e avere foto ottimali di scene con grandi differenze di luminosità! più info qui

inoltre non mi piace molto il fatto che aggiunga le icone "specchio" e "camrecorder", devo vedere se riesco a eliminarli dall'apk

quindi chiedevo a chi usa più spesso di me il telefono per fotografare se la differenza nella qualità degli scatti "normali" era abbastanza evidente tra fotocamera stock e la cammod, per capire se valeva la pena metterla

comunque mi scuso, ieri ho avuto necessità del telefono e non ho potuto perdere tempo dietro a flash e prove! spero che oggi le cose vadano meglio
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uscito l'italian pack

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

e ho la smiui già pronta con le modifiche "vecchie" ora è solo da trovare il tempo per sperimentare le cose nuove
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

5. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

vincx (03-02-13)

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

la smiui di base funziona senza problemi, ora (più probabilmente stasera) inizierò ad applicare le modifiche di miui australia se nel frattempo qualcuno ha la buona volontà di provare/dirmi quale sia il kernel di anryl più nuovo e funzionante con la miui (insomma, che non sia il kernel per android 4.2.1) mi fa un favore così mi risparmio un po' di tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi dispiace di non poterti aiutare.. Ma aspetto con ansia questo aggiornamento

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

aggiornamenti:

-posso aggiornare il kernel senza problemi

-miui now (che sarebbe un google now con un tema applicato) lo posso mettere senza problemi, ma funziona solo come ricerca vocale con l'aggiunta delle schede (non è attivo in italiano l'assistente vocale tipo siri), e si perde la ricerca di app e file all'interno del telefono!

-miui equalizer funziona per gli effetti sui bassi e per l'effetto stanza virtuale, ma non funziona l'equalizzatore! ho provato con la miui ufficiale e fa lo stesso lavoro, quindi non è un problema relativo alla sola smiui. per di più se si usa l'equalizzatore presente nell'app musica si perdono gli effetti di miui equalizer!

-non funzionando miui equalizer ho provato le patch audio di coolexe, ma è un disastro, quindi lascerò miui equalizer e potrete scegliere se usare solo gli effetti o solo l'equalizzatore

-della cammod devo capire ancora se vale la pena metterla o meno, comunque non è un problema aggiungerla

-la tastiera miui (tastiera xperia moddata) è carina e la trovo meglio di quella di google

-la controlpanelsuite funziona senza problemi

EDIT: sono riuscito a togliere le icone specchio e camcorder dalla cammod
    Ultima modifica di Snoob; 04-02-13 alle 11:23

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ho rimpicciolito un po' la ui, senza avere problemi di incompatibilità con il play store che ne dite, può andare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ho rimpicciolito un po' la ui, senza avere problemi di incompatibilità con il play store che ne dite, può andare??
    Per la compatibilità prova a cercare su xda Google Play DPI Fix

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si ho usato quello nello screenshot che ho messo sono passato da 240 a 213 dpi

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

disponibili changelog e link per la v2.2 in prima pagina per i più pigri QUI il link per il download

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio