CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 94 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Niente.. con whatsapp anche mettendo la vibrazione "lunga" nelle impostazioni, il cell non vibra. Facebook l'ho già impostato in quella maniera, così come fb messenger, ora mi sorge il dubbio sul fatto che mi vibri o meno, ma non credo.. si sente solo il suono della notifica, ma nient'altro :\

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Ho appena installato whatsapp sull'installazione sporca e ho la vibrazione :/ tempo che finisce di copiare la roba della micro sd e faccio l'installazione pulita

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho notato adesso che nelle impostazioni hai attivato la modalità silenziosa. La vibrazione col silenzioso mi funziona perfettamente, i problemi sorgono quando uso il profilo normale

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

wooops! allora faccio qualche prova con il profilo normale, scusa avevo capito male
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato il nova luncher,ma lo trovo scattoso negli slide delle pagine della home..non me gusta tanto

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

vai nelle impostazioni del launcher, e cambia la velocità delle animazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi trovo benissimo ma come mai non riesco ad installare i temi?se spingo "download" non succede nulla...Oggi pomeriggio mi ha fatto registrare e ho scelto la registrazione via SMS ma poi più nulla,continua a non scaricare niente...

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

controlla di avere in impostazioni/account e sincronizzazione l'account xiaomi attivo!! in alternativa prova ad andare sul forum ufficiale miui, dovrebbe usare lo stesso account, e guarda se ti funziona l'account

una volta non serviva nessun account per i temi, ma da quando hanno messo la possibilità di far pagare i propri temi hanno fatto solo casini

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Notizie dal mondo MIUI:
    Hey MIUIers,

MIUI 3.2.22 will be the last dev version of MIUI V4. Just like MIUI 2.3, MIUI V4 will become history.
    If eveything goes well, MIUI V5 for Xiaomi MI-2 will be released next Friday, 1st March!!
    MIUI V5 for other devices with MIUI 4.1 will be released in late March or early April.

Please stay tuned.
    Quindi quello che ci interessa è che la 3.2.22 che uscirà questo venerdì sarà l'ultima MIUI ufficiale che riceveremo (salvo un alquanto improbabile aggiornamento a jelly bean). Avevo intenzione di fare un update alla SMIUI con nuovo kernel e cammod funzionante SENZA icone specchio e videocamera, ma a questo punto aspetterò la nuova versione Dopo ciò continuerò a lavorare sulla SMIUI senza dovermi preoccupare degli aggiornamenti della base!

ah, ho aggiunto un tip in prima pagina e ho messo in evidenza il problema dell'undervolting dalla prossima release penso che NON includerò lo script per l'undervolting proprio per evitare questi problemi, lasciando però i settaggi consigliati in prima pagina

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok ora va,grazie

Cmq gran bella rom,mi piace la miui e non sento laancanza dei widget della sense...Ottima autonomia e non si impunta mai...
    Solo una volta ho dovuto togliere la batteria:cell attaccato all'aux della macchina e una volta sraccato mi ha crashato tutto...Ma poi tutto a posto...

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Pagina 29 di 94 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio