Strano, il tethering dovrebbe essere quello originale HTC, quando sarò a casa faccio qualche prova! Con la miui originale ti fa la stessa cosa??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Strano, il tethering dovrebbe essere quello originale HTC, quando sarò a casa faccio qualche prova! Con la miui originale ti fa la stessa cosa??
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
E' da parecchio che non utilizzo la MIUI ufficiale e non ti so dire, ho fatto un test con la Coolexe e funziona.
Non so se potrebbe essere un problema di kernel, questa sera magari faccio qualche prova.
Beh la coolexe è al 99% come HTC l'ha fatta, le funzionalità non dovrebbero essere compromessecomunque prova un altro kernel, così male che vada escludiamo una possibilità!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Stavo pensando di togliere qualche apk dalla rom, provo a buttare giù una lista e mi dite se concordate o meno:
-antivirus, lo trovo inutile su Android
-backup, perché mi sembra inutile fare dei backup criptati su sd
-dnd (do bot disturb), serve per bloccare chiamate ed sms, io la vedo un po' estrema come cosa
-galleria miui, perché richiede la sincronizzazione con l'account xiaomi (preferisco di gran lunga dropbox che un servizio cinese sconosciuto) e fa da doppione con la galleria HTC
-sicurezza, è un doppione delle impostazioni, ma la cosa è da verificare con cura
-strumenti sim, lo trovo inutile
Cosa ne dite??
Edit: sono con la anker a 16 ore di uso intenso, 3 ore e 15 minuti di schermo acceso, e sono al 36% <3
Ultima modifica di Snoob; 12-02-13 alle 00:32
Al primo avvio sono le prime applicazioni che tolgo tramite titanium. Se le togli completamente dalla rom non puoi che farmi un favore![]()
ok per ora siamo 2 a 0giusto per sapere, togliendo l'app "Sicurezza", le opzioni in Impostazioni/Sicurezza e privacy rimangono tutte funzionanti??
Sono d'accordo anch'io ad eliminarle. Naturalmente da valutare l'app Sicurezza
ok 3 a 0direi che è fattibile come cosa, chi è interessato invece a qualcuna di queste app può semplicemente aggiungerla prendendo gli apk dalla miui ufficiale e mettendoli nello zip!
Ecco un ciclo di carica con la Anker e la mia installazione non sporca, di più! Direi zozza, lurida, ma comunque ecco il risultato con utilizzo pesante, molta radio fm, wifi quasi sempre attivo (anche dove non c'era), molto schermo attivo!
facendo una stima partendo dal fatto che ho usato la batteria dal 99% al 19% e ho fatto 220 minuti (approssimato per difetto) di schermo attivo, dal 100% allo 0% sarebbero 275 minuti di schermo, ovvero poco più di quattro ore e mezza!! per quanto riguarda la mia esperienza è uno dei migliori risultati che abbia mai raggiunto, e penso che si possa addirittura fare meglio, perchè ho dei wake con wifi attivo che devo analizzare!![]()
Azz dura un macello! Ora provo a rimettere questa rom. Sarebbe la prima volta che la provo con la Anker. Sono davvero curiosoDopo aver flashato la SMIUI hai preso qualche accorgimento o fatto procedure particolari per ottenere una durata del genere o hai iniziato da subito a usarlo normalmente? Perchè mi ricordo che con la batteria originale (quando tu già postavi risultati del genere con la Anker) io raggiungevo a malapena 1 ora e 20 di schermo prima di trovarmi al 10%.
non saprei dirti, io in pratica sto usando la stessa partizione /data e /cache della miui originale che avevo, e gli sto continuando ad aggiornare brutalmente la smiui di volta in volta! ovviamente il tutto intermezzato da prove "pulite" e altre rom, ma poi continuo sempre con lo stesso nandroid per l'uso daily
gli unici accorgimenti che prendo dopo un'installazione pulita sono le impostazioni con kernel tuner, e quando mi ricordo installo lo script supercharger impostato per il multitasking (ma sto pensando di toglierlo del tutto, serve più per dispositivi con poca ram)! penso che aggiungerò in prima pagina le mie impostazioni e qualche trucchetto, così potete farvi un'idea
Ah, ci tengo a precisare, il ciclo di carica è stato fatto per la maggior parte con la luminosità al minimo (sono stato quasi tutto il giorno al chiuso), buona parte con la luminosità manuale al 15-20% (quando ero al chiuso ma c'era molta luce da fuori) e per una minima parte con la luminosità automatica (quando ero all'aperto)