-
Androidiano VIP
-
-
-
-
-
Senior Droid
A differenza delle versioni precedenti, non riesco a fare in modo che vibri quando mi arrivano i messaggi o le notifiche.. Vibra solo in modalità silenzioso.. Sia il toggle della vibrazione nei quick setting che la vibrazione nelle impostazioni sono attivi.. idee?
-
-
Androidiano VIP
per la vibrazione non ho questo problema perchè ho sempre fatto un'installazione sporca, ti posso dire che con la nuova versione in impostazioni/audio ho "vibra in modalità silenziosa" ON e "vibrazione" OFF e mi vibra normalmente come ha sempre fatto! stasera faccio ancora qualche prova con un'installazione pulita, pubblico la nuova versione con le solite modifiche + il control panel (perchè forse hanno fatto qualche fix nell'app messaggi se ricordo bene) e poi mi concedo qualche esperimento strano, in primis far funzionare l'equalizzatore, e ho un'idea sul come fare
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Snoob; 14-02-13 alle 23:45
-
-
Senior Droid
Ultima modifica di Aries27; 15-02-13 alle 11:58
-
-
Androidiano VIP
-
-
Senior Droid
Si, oltretutto fai conto che la rete mobile non l'ho impostata solamento su 3g, quindi è libero di switchare e al piano di sotto dove, stranamente, TIM non prende bene, passa sempre automaticamente in gsm, quindi è un consumo anche quello
Son veramente soddisfatto. Gli script di kernel tuner che hai impostato nella prossima release sono compatibili con qualunque kernel si usi? (io uso Anthrax 3.7) o solo con Anryl?
EDIT: mi sorge il dubbio: le 3 ore e 40 di schermo le hai fatte con il kernel di Anryl?
EDIT2: forse ne eri già a conoscenza e non so se possa tornarti utile, comunque ho trovato un articolo su Market Helper che permette di bypassare i problemi di compatibilità delle app quando si forza il build.prop, emulando un altro terminale (non richiede il root a quanto pare).
il link dell'articolo è QUESTO (nel regolamento non ho trovato nessun divieto a riportare link di altri blog, nelle discussioni, spero di non venir fustigato
)
Ultima modifica di Aries27; 15-02-13 alle 12:22
-
Permessi di invio