-
Androidiano VIP
-
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Androidiano
Salve ragazzi, ho installato questa rom e prima di tutto faccio i complimenti perché è davvero ben fatta però volevo fare una domanda (probabilmente banale): c'è un modo per mettere il classico menù con le applicazioni?mi manca troppo
e non vorrei cambiare launcher perché questo miui mi piace molto sopratutto per i temi disponibili. Grazie
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:
-
Androidiano
Ok, ti ringrazio
-
-
Androidiano VIP
Di nulla, spero che sia quello che stavi cercando 
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
-
Androidiano VIP
sto provando la v3.1 su un'installazione pulita, changelog:
-Kernel Buttered Toast 16.3
-Script init.d per i settaggi di kernel tuner già impostati (devo vedere se funzionano, aggiornerò comunque la prima pagina con i settaggi consigliati), NON ho toccato i voltaggi
-riaggiunto il "network monitor" per tenere sotto d'occhio l'utilizzo della rete dati
-messi i wallpaper della miui v5, le notifiche ho controllato ma non sono state cambiate
continuo a rinviare il rifacimento del build.prop, è noiosa come cosa
-
-
Androidiano VIP
giusto per cronaca, ho trovato il motivo delle cattive performance della connessione 3g, se c'è qualcuno ancora interessato alla rom carico una versione aggiornata! ah, e provate la mod crossbreeder, velocizza sensibilmente il telefono con qualunque rom
-
-
-
-
Si carica la nuova versione 
Qual'è il motivo delle cattive performance della connessione 3g? Viene risolto con la nuova versione?
Ultima modifica di Ashitaka; 22-03-13 alle 13:12
-
Permessi di invio